• Mara Venier ricoverata in un ospedale di Roma.
  • Tutta colpa di un impianto dentale.
  • Il racconto su Instagram.

Brutta disavventura per Mara Venier, la popolare conduttrice televisiva, raccontata sul suo profilo Instagram.

Mara Venier, 70 anni, ha scritto: «Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo: lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… sono arrivata allo studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 … sono uscita alle 17.30 dopo ore!».

«Da quel momento – ha continuato la conduttrice di Domenica In – ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca, gola, labbra, mento! Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

«Giovedì, di corsa dal chirurgo Maxillo-Facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…».

Mara Venier, quindi, è stata ricoverata a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo. La conduttrice ha fatto intendere che adirà le vie legali contro il dentista.