Una nuova versione della eterna sfida tra i due giocatori più forti del mondo

Messi contro Cristiano Ronaldo sul ring della UFC. Ecco chi vince

Leo Messi contro Cristiano Ronaldo, sfida infinita sui campi di calcio, senza un vincitore assoluto: cinque palloni d’oro a testa e due modi di stare in campo e in squadra totalmente differenti. Chi è il migliore? Ognuno si fa la sua idea, indipendentemente dai numeri dei gol e dei trofei vinti.

Ma Bleacher report, sito che raggruppa giornalisti e blogger che seguono tutti gli sport, ha voluto immaginare un confronto anche in un altra arena, un ring di arti marziali miste, la lotta a calci pugni e ogni altro colpo proibito,  ancora non molto seguito in Italia, ma che nel mondo conta milioni di fan, da far concorrenza al wrestling, di cui è più reale e violento.

Allora, ecco l’argentino contro il portoghese, nell’ottagono, la forma del ring chiuso, per i combattimenti della UFC, la principale organizzazione di incontri di questo sport; dopo una serie di colpi durissimi, prevale Messi.

Leggi anche

Arti marziali, il monrealese Gaetano La Corte nuovo campione italiano professionisti specialità K1 (FOTO E VIDEO)

Non è una idea particolarmente originale, per la verità: già nel 2011, il simulatore di gioco di una nota marca di videogames aveva messo i due uno contro l’altro, questa volta in mutande da lottatori. Anche quella volta vinse la Pulga. Cristiano Ronaldo dovrà farsene una ragione…

Leggi anche

L’attore Dwayne Johnson “The Rock” torna al wrestling a 47 anni

Leggi l'articolo completo