Una donna è accusata di avere accoltellato più volte il marito perché lo ha beccato in alcune foto mentre faceva sesso con un’altra “donna più giovane” prima di rendersi conto che, in realtà, erano vecchi scatti di lei.

A Sonora, in Messico, la polizia è stata chiamata dai vicini per le urla provenienti dalla casa della coppia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo, Juan N., sdraiato a terra con diverse coltellate su braccia e gambe. La moglie, Leonora R., è stata arrestata.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, l’attacco violento è avvenuto dopo che la donna ha trovato alcune foto con il marito che faceva sesso con quella che pensava fosse un’altra donna. Così, accecata dalla gelosia, Leonora R. ha afferrato un coltello e si è scagliata contro il marito, pugnandolo ripetutamente mentre gli gridava addosso.

L’uomo è riuscito a prenderle l’arma. La donna le ha così parlato delle foto e il marito le ha spiegato che erano vecchie immagini di loro due. La stessa Leonor R. si è poi ricordata che quegli scatti risalivano a molti anni prima, quando i due si frequentavano da poco. La donna non si è riconosciuta perché più magra, giovane e truccata.

L’uomo ha raccontato alla polizia di avere trovato quelle foto in una vecchia e-mail e di averle trasferite sul suo smartphone. Juan N. è stato ricoverato in ospedale e si dovrebbe riprendere dalle ferite. La moglie è ora accusata di tentato omicidio.

Articoli correlati