Sono tre paradigmi su cui si fonda e si gioca il futuro del pianeta: acqua, energia e comunicazione. Poco accomuna questi tre fattori se non il fatto che sono indispensabili per determinare il futuro dell’umanità. Noi, ci occuperemo di comunicazione: produzioni, documentari, marketing digitale, ufficio stampa e relational media, ricerche e sondaggi formazione e edutainment, pubblicità e advertising.

Sono questi alcuni degli ingredienti di ‘Indexway newfactory’, una vera e propria fucina di idee e di contenuti pronta a rivoluzionare il mondo della comunicazione.

Un nuovo modello di Impresa che verrà presentato domani a Roma da Carmelo Messina, Giuseppe Nicoletti e dal presidente della società Alessandro Arrighi (specialista in pianificazione finanziaria e piani di risanamento aziendale di società quotate).

‘Indexway newfactory’ unisce in modo innovativo le eccellenze del mondo della comunicazione per offrire servizi integrati ed innovativi. Lo faranno insieme Luigi Crespi per la comunicazione, Monica Macchioni (Carpe Diem srl) per la comunicazione e media relation, Natascia Turato per le ricerche di mercato, il regista Ambrogio Crespi per le produzioni video e cinematografiche, Helene Pacitto e Domenico Oliva (Elog srl) per il marketing digitale.ù

Lo stesso Arrighi con Michele Giordano si occuperà della “formazione” e l’organizzazione di importanti eventi edutainment ‘Indexway newfactory’ la via della comunicazione.

La presentazione di questa importante e strategica realtà si terrà alle ore 11, nei locali dell’Hotel Nazionale di piazza Montecitorio.