L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Il fato sarà complice del vostro successo … coincidenze fortuite ma anche molto impegno. Stelle estive, preziose brillano in perfetta risonanza sul vostro cielo, siete favoriti da Urano che vi vuole allegri e spensierati, così anche i vostri amori, le relazioni, i rapporti nuovi e collaborativi. Insomma un momento di grazia visto i tempi che corrono.


oroscopo toro

TORO

Anche per voi come qualche altro segno di terra oggi sarà importante. Giove favorisce i rapporti con i parenti stretti, quello che all’inizio poteva sembrarvi un problema di poco conto, tanto da soprassedere, diventerà un qualcosa d’insostenibile. Sarà meglio trovare un modo per chiarirsi, a breve le cose potrebbero complicarsi.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Continuerete di questo passo per un altro po’ di tempo … il vostro colpo grosso di quest’estate l’avete fatto non solo con Venere in sestile ma anche Mercurio che vi profuga energia, forza vitale per brillare in mille situazioni diverse e sempre più altisonanti. …


oroscopo cancro

CANCRO

Un bel periodo quello che state vivendo, Giove amico serve a rinvigorirvi … adesso che l’energia, l’ottimismo, e diciamolo pure, anche un pizzico di fortuna, immancabile l’effetto della forza vitale che ha potenziato la lucidità facendovi chiarire le idee prima di andare avanti, siete come ripartiti verso un nuovo percorso, una strada alternativa che, seppur non sarà ancora quella che desiderate, vi riporta all’inizio di una nuova e recente realtà senza dubbio molto più propositiva.


oroscopo leone

LEONE

Ecco in arrivo il Sole cari leone … l’estate esplode insieme a voi, … Tanti auguri e felice compleanno… divertente, ironico e un po’ sarcastico visto che con le vostre battute riuscirete a tenere la scena, la sete di protagonismo verrà soddisfatta anche oggi.


oroscopo vergine

VERGINE

Settimana fatta di alti e bassi, Giove e Marte favoriscono il settore delle amicizie, gli ambienti sociali e le nuove relazioni. Sarete invogliati a trascorrere giornate piacevoli e rilassanti, chi è già in ferie non si limiterà allo sfrenato divertimento, un buon recupero di allegria vi ritemprerà, non fatevi mancare il riposo sarà necessario per ricaricarvi …


oroscopo bilancia

BILANCIA

Non cederete davanti alle obiezioni di chi non ha idea di quello che siete capaci di fare, qualcuno ci proverà nel destabilizzare un vostro lavoro ma visto che non sarete più gli stessi di qualche anno fa, difficilmente scenderete a compromessi se le regole non sarete voi a dettarle. Farete bene a mantenere un aspetto risoluto oltre a una posizione idonea al personaggio che avrete davanti, stimolando qualche situazione importante riuscirete a spuntarla.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Scorpioncini sembrate essere ben favoriti ma se si parlerà con voi e non vedete intorno alcun evento particolarmente apprezzabile … sarà perché spesso bruciate così in fretta le tappe che neanche voi vi accorgete delle sorprendenti novità che vi girano intorno, rallentate la vostra corsa fermatevi a riflettere, vedrete molte più cose e soprattutto apprezzabili …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Una risalita tanto attesa … finalmente prenderete anche voi una boccata d’ossigeno puro … coadiuvati dalle Stelle di fine Luglio, vi sarà facile recuperare una buona parte di terreno perso. Venere e Urano, combattivi e come paladini saranno l’ideale, poiché sapranno consigliarvi come arginare o affrontare situazioni difficili e complesse …


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Uno scivolone così c’era d’aspettarselo, un momento di défaillance … l’estate vedrà brillare i segni di fuoco e acqua e voi siete terra, quindi non deludetevi, non saranno eventi improvvisi, tutto quello che vi capiterà, sarà il risultato di qualcosa che è già in essere … se gli effetti saranno positivi o negativi, dipenderà dagli eventi e di come si sono evoluti, è certo che niente prima dell’estate rimarrà in sospeso, con l’autunno volterete pagina e vi rimetterete a lavorare di sana pianta.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Stelle stimabili e pregiate, arriva l’opportunità nel lavoro, soprattutto chi avrà già un ruolo considerevole la sorprendente lunga passeggiata di venere in leone potrebbe aver aumentato la sete di ambizione e aver accettato un incarico importante … favorito uno scatto di carriera.


oroscopo pesci

PESCI

Se non vi struggete, non siete contenti … poche ancora le possibilità di crearvi un equilibrio intorno, molta carne al fuoco e poche certezze, se il vostro futuro fosse fatto di quello che in questo momento avete sotto le mani sareste a breve destinati al trionfo … non ci sarebbe alcun problema. Invece tutto è molto in aria, sicuramente le basi le avete create ma la solidità è data solo dalla vostra grande qualità e da un’infinita forza di volontà che non vi lascia mai …