L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Vi prenderete la rivincita che aspettavate, ma non date troppo spago al vostro orgoglio, questa fine settimana Venere sarà deliziosa darà fortuna e piacere in amore, sfruttatela. Questioni burocratiche, economiche e legali da chiudere, organizzatevi …


oroscopo toro

TORO

Se riuscirete a mettere in chiaro e soprattutto nero su bianco, una faccenda personale che vi ha già dato di che penare, vi solleverete da qualsiasi spiacevole malinteso. L’estate si annuncia piacevole, soprattutto sgravata da gratuiti pensieri diventati ormai insostenibili.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Organizzatevi un weekend vacanziero, cominciate a fare le prove tecniche delle tanto attese ferie, cominciate a prendere conoscenza del luogo che vi vedrà deliziarvi in relax e allegria, anche la buona forchetta che siete, verrà riscoperta. Fine settimana famiglia, mare e riposo …


oroscopo cancro

CANCRO

Un weekend dove sarà meglio non esagerare con le richieste verbali, specie fatte a un partner appena conosciuto, il seguito della storia, se vi atterrete scrupolosamente a certe regole del buon approfondimento senza oltrepassare quei limiti che spesso erroneamente non sono rispettati, sarà una favola … questa volta fatevi furbi.


oroscopo leone

LEONE

Amore e passioni … finalmente un fine settimana lontano da casa e dalle problematiche quotidiane, una località sarà ispiratrice di una promessa inaspettata. Nel weekend un viaggio aprirà le prossime e imminenti vacanze.


oroscopo vergine

VERGINE

Gli impegni professionali non vi consentiranno di passare il fine settimana lontano dalla vostra sede operativa, rinviate un invito non ci perderete nulla. Pensate anche ai vostri interessi di famiglia, cominciate a mettere ordine a un’intrigata questione patrimoniale da condividere a breve.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se penserete di dover fare la cosa giusta e onesta, anche in una relazione sentimentale di lunga data, fatela … eviterete quel rimorso che spesso schiaccia l’anima. La luna nella fine settimana v’intristisce ma è anche molto favorevole per riflettere e prendere le decisioni più giuste.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Pensate a gestire le finanze vostre e non mettete in naso in quelle del partner … se invece condividete un aspetto patrimoniale con un socio fate in modo che tutto sia chiaro e cristallino e nel modo più equo, servirà per un resoconto che incalza. Problemi legali si ripresentano, affrontateli con chi potrà supportarvi professionalmente, non siate superficiali, più tempo passa e più difficile sarà districarsi.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Fatevi belli anche voi, qualche volta nella vita non spaventatevi e usate le bugie bianche è taumaturgico, provateci … Weekend con amici, niente di sorprendente tutto molto soft e rilassante, sarà quello che vi ci voleva.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Siate meno rigidi e soprattutto nel matrimonio concedete una seconda possibilità dove sarà ancora possibile farlo, a breve potrebbe succedere anche a voi di doverla palesemente chiederla. Un mix di stelle si oppone al vostro rapporto ufficiale, questa volta molti i settori da curare che riguarderanno il ménage, se sarete bravi e innamorati ci riuscirete altrimenti è arrivato il momento di farsi qualche domanda …


oroscopo acquario

ACQUARIO

Amori di grande forza ed energia … l’eros risale, il sesso sarà il compagno ideale dell’estate che incalza. Venere è ancora energica, l’amore si presenta all’orizzonte, i single si accaseranno, sorprendente un legame affettivo, sarà subito intesa e amore.


oroscopo pesci

PESCI

Niente sconti cari pesciolini, all’occorrenza presentate a chi si merita il prezzo da pagare, chi vi ha fatto disperare adesso fatalmente si presenterà al vostro cospetto, niente tolleranza, date una lezione di vita a chi potrebbe ricadere nello stesso errore. Marte favorevole annuncia per le pescioline un incontro con un partner irresistibile e travolgente.

 

Per saperne di più, clicca qui!

Leggi anche l’Oroscopo dell’estate