L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Vi sentirete malinconici non basterà la compagnia di amici allegri, una bella località di mare per andarsi a rilassare, una giornata di pieno relax che vi aspetta impaziente, avete il cuore pieno di ricordi che trabocca di sensazioni mai assopite, non saranno piacevoli, cercherete di allontanarli ma sarà impossibile, vi servirà per chiudere una vecchia ferita.


oroscopo toro

TORO

Vi piacerà trascorrere questo weekend con qualcosa d’insolito, o perlomeno con quello che gradirete più fare, spesso vi accontentate della solita routine, oggi progetterete nei minimi particolari il vostro sollazzo, farete del tutto pur di soddisfare le vostre esigenze.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Il vostro successo sarà scomodo a chi d’invidia campa … non date soddisfazione al poveretto o poveretta, non sarà il caso di dimostrare né un disappunto né un’amarezza, non calcolate la sua presenza, rendetelo trasparente ai vostri occhi, l’indifferenza è stata e sarà sempre un’arma vincente, in questi casi anche un po’ di cinismo, col tempo, non guasterà.


oroscopo cancro

CANCRO

Un fuori porta sarà l’ideale per vivere un fine settimana divertente e piacevole, il relax non vi interesserà molto, quello che conta sarà la compagnia, sboccia un amore, sarà stata attrazione a prima vista adesso assumerà sempre un’importanza maggiore, proponete un invito verrà accettato al volo …


oroscopo leone

LEONE

Sarà inevitabile dopo una settimana come questa arrivare al sabato stremati ma soprattutto con una confusione mentale che non ha precedenti … un solo metodo da adottare, riposo assoluto e allontanate ogni impegno poco gradito, tutt’al più fatevi una passeggiata in montagna in compagnia di chi avrà le vostre stesse esigenze.


oroscopo vergine

VERGINE

Nettuno in Pesci opposto a Giove … un senso di nervosismo che non accennerà ad allentarsi con tutti gli accorgimenti del caso, sarete tesi come delle corde di violino, nei rapporti ufficiali, la tensione sarà altissima, evitate di litigare col partner, siete troppo prevenuti ….


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se vorrete dedicarvi al settore pratico fatelo un altro giorno, oggi vi mancherà quella buona e massiccia dose di pazienza che occorre per portare a termine ogni incombenza, organizzatevi un fuori porta al mare sarà rinvigorente, fisico e mente ne hanno tanto di bisogno … attenti al cibo, una fastidiosa intolleranza sarà legata a un alimento di stagione, scopritela.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Sarete giulivi, avete accanto le persone care, la loro felicità vi farà stare bene, un senso di appagamento renderà solari, la vostra totale e sincera disponibilità verso chi amate creerà un’intesa indissolubile … un innamoramento appagherà il cuore, un sentimento forte per il quale non vi limiterete a combattere affinché si affermi come desiderate.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Oggi sarà il caso di discutere e sopportare una paternale dalla quale non potrete esimervi… non ci sarà da parte vostra alcuna scusa per giustificare un comportamento, l’unica cosa che potrete fare per sedare gli animi di chi vi richiamerà all’appello sarà una sfilza d’insindacabili promesse da mantenere … cominciate da oggi


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Oggi mare … anche se i pareri saranno discordanti, la vostra meta sarà la spiaggia. Se non vorrete mettere scompiglio tra chi avrete accanto, scegliete una località, dove non mancheranno piacevoli alternative e scontati divertimenti, ma non dovrà mancare, per chi la esigerà l’osai di pace … buon lavoro.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Non sarà il weekend che volevate, sarà l’esigenza che detterà legge, dopo una settimana stressante le vostre energie saranno da reintegrare e seppur con la mente vorrete essere in mille posti di divertimento, il vostro fisico sentirà la necessità di sano riposo …rimettetevi in careggiata, qualche ora di sonno in più, una piacevole doccia rilassante, un energetico e sano pasto e da stasera organizzatevi come volete.


oroscopo pesci

PESCI

Qualcosa non vi è andata giù, un atteggiamento del partner vi ha messo confusione, cercate di discernere il vostro affetto dalla sua incoerenza, prendete dei provvedimenti ancora siete in tempo altrimenti sarà sempre più difficile condividere ogni su scelta e voi finirete per esplodere in maniera irreversibile.