oroscopo ariete

ARIETE

Periodo sorprendente per la vita affettiva … un amore in sordina prenderà il volo, un’esplosione di sensazioni vi travolgerà al punto che rimetterete in discussione il modo d’amare, di vivere la relazione. Chi è in coppia scambierà promesse per il futuro, chi è single a fine settimana un incontro predestinato sarà la conferma di un ben intenzionato Saturno, con Urano sul vostro Sole imperverserà la passione. Nel lavoro cambiamenti, decisioni improvvise e senza alcun riscontro porteranno a ridimensionare la foga di emergere. Potreste pagare le conseguenze di un contratto avventato, di un’impulsiva accettazione, di una partecipazione a un progetto inadeguato, una serie di errori che non vi risparmieranno e difficilmente riuscirete ad evitare.

oroscopo toro

TORO

Le occasioni più belle sono quelle inaspettate, l’importante sarà non farsele sfuggire questo spetterà a voi. Siate svegli, pronti a cogliere al volo le inaspettate gioie che il cielo vi offrirà, sono doni preziosi che serviranno a darvi energia vitale e soprattutto ottimismo che non è poco, con l’opposizione di Saturno nulla sarà facile … Sarà meglio premurarsi nel mettere in chiaro una questione che riguarderà l’intimità del ménage. Nelle coppie ufficiali le discussioni avranno un buon esito, un chiarimento sarà il chiavistello magico per aprire inedite realtà a un amore che rischiava di perdersi. Nei matrimoni le novità saranno i figli a esserne promotori, piacevoli eventi in arrivo. A fine settimana l’irrequietezza dettata dal caldo porterà gli innamorati al litigio facile.

oroscopo gemelli

GEMELLI

Occasioni su occasioni … il cielo vi vuole bene e pretende un accasamento lampo, ufficiale, e non sarà il suo solo obiettivo primario. Le belle stelle, fertili e gaudiose saranno il preludio di un nuovo amore, forte passionale, così come annuncia la strepitosa presenza del sole in Leone. Il suo transito nel fuoco zodiacale d’eccellenza, lascerà un segno indelebile, in autunno i sentimenti saranno maturi … Eccellenti nelle performance, siete candidati a dare un risultato mirabile per la fine del mese. Occhi puntati su di voi, una figura autorevole vi darà il potere decisionale che aspettavate per portare avanti un programma personale.

oroscopo cancro

CANCRO

Mai nella vostra memoria un mese così eccelso … sempre più piacevoli e continui gli stimoli per il cuore, tutte le soddisfazioni meritate sono in arrivo. Chi è ancora troppo arido perché accolga l’amore, un recente passato ha portato amarezze e sfiducia, dovrà lasciarsi andare a un cielo amico, il suo transito favorirà le coppie consolidate rendendole ancor più granitiche e propositive. Da mercoledì sono più le conferme che le novità … se avete impiegato in maniera proficua le energie e non vi sarete risparmiati potete contare su un ottimo e prossimo successo altrimenti se avete fatto poco, guardatevi bene intorno, altre possibilità di recuperare del terreno fertile non dovrebbe mancare, l’importante sarà accettare qualche sacrificio e guardare le vacanze più da lontano.

oroscopo leone

LEONE

Una ripresa nel settore sentimentale ormai è appurata … l’energia del sole vi delizierà ancora fino al 21. Molti vedranno realizzare progetti per la coppia che nel passato ne avevano dell’impossibile. Un gioco di squadra stellare porterà a una profonda un’intesa con la persona del cuore, un bel tempo fatto di sentimento e conferme vi aspetta, decidete voi da quando farlo partire. La carriera, per molti del segno, è l’unico obiettivo prefissato, per qualche altro invece l’agiatezza economica assume una maggiore rilevanza, non tanto oggettiva, quanto psicologica … il momento è propizio per chi vuole raggiungere un potere contrattuale non indifferente, la fortuna gira a favore e darà un risultato che neanche voi potevate immaginare di raggiungere così in breve tempo, siate onorati e dimostratelo.
Non mancheranno le disponibilità, le grosse cifre non saranno per il momento auspicabili … Giove vi vuole parsimoniosi e oculati.

oroscopo vergine

VERGINE

L’amore è la grande rivelazione di questa estate 2016 … se ancora non avete assaporato i suoi dolci frutti, manca poco. Venere ha lavorato bene coperta, nascosta tra mille chiaro scuri, spesso è anche sembrata freddina e poco disponibile alle relazioni, questo non vuole dire che si è assuefatta alle circostanze, anzi ha lavorato come il tempo, scandendo ogni rintocco adesso è matura, pronta all’innamoramento. Nel lavoro gli stimoli saranno quelli giusti, Giove favorevole e accentuerà un cielo fatto già di forte energia positiva. Arriva il sole auguri …. Prenderete al volo le opportunità che vi capiteranno, anche se non siete rinomati per il grande coraggio e per l’improvvisazione, dimostrerete l’esatto contrario.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Non sarete disposti a investire né energie né tempo nella vostra coppia … Se il ménage fluisce senza alcun bisogno di spinte vivrete l’intesa in maniera appagante, niente pretese, basterà il quieto vivere a rendervi felici, altrimenti se siete in conflitto col partner e non trovate una via d’uscita per rendervi liberi e fuori da ogni problema, preparatevi a una settimana di alta tensione e poca tolleranza.

oroscopo scorpione

SCORPIONE

La settimana inizierà nel modo migliore, una persona importante si farà sentire dopo una breve pausa e la vostra futura coppia sarà salva da ogni insidia. La passionalità vi accompagnerà nei nuovi incontri, farete colpo con un atteggiamento forte e trasudante di eros, dovete convincervi che state andando incontro a uno dei periodi più stuzzicanti dell’anno. Non fatevi prendere dai nervi facili, siate compiti e ligi ai ruoli rivestiti … evitate di perdere facilmente le staffe, dovrete dare dimostrazione che siete per tutti punti di riferimento insostituibili.

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Vi sentirete rinvigoriti da una volata di Stelle stuzzicanti e piacevoli … un mix intrigante di pianeti renderà l’atmosfera frizzante. Esuberanti e più che mai eccitati dagli eventi, vivrete le relazioni con curiosità. I giovani beneficeranno di questo cielo che dal weekend assumerà ancor più impeto, Marte passerà su Saturno consolideranno i legami e molti diventeranno ufficiali. Durante un viaggio esplode una passione, v’innamorerete in terra straniera. Venere agevolerà i programmi anche quelli più complicati avranno un epilogo veloce e fortunato. In ufficio un rapporto diventa intesa, un maggiore riscontro nel risultato finale darà una carica in più per riprendere i soliti ritmi che per forza maggiore non sembrano essere più gli stessi. Una figura femminile sarà ispiratrice di un prossimo progetto, le collaborazioni col gentil sesso saranno molto più favorite.

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

La forza dell’amore non fermerà le vostre intenzioni, ma non sempre saranno le stesse del partner che sarà ritroso e spesso intollerante. Molti gli astri che si oppongono al vostro sole, dal weekend anche Marte sarà ostile ma non è l’unico che vi darà da sudare, i pianeti vi stritoleranno in una morsa dove, se non seguirete attentamente le istruzioni dell’amore, sarà difficile uscirne illesi. Se starete intraprendenti, riuscirete a capovolgere a favore questo cielo dissonante … non sarà difficile trovare il coraggio per uscire da uno stato d’impasse opprimente e distruttivo.

oroscopo acquario

ACQUARIO

Siate più riflessivi, non fatevi prendere da un momento illusorio … se resisterete al dolce canto delle sirene, porterete avanti la vostra attuale e promettente relazione, altrimenti rischiate di rompere una favola che vi ha dato serenità e appagamento. La voglia di trasgredire sarà incontenibile, nel weekend vi aspetta una trappola, ne uscirete sconfitti se non la eviterete, recuperare sarà impossibile. Nel settore del lavoro le stelle sono tutte amiche, è richiesta la massima lealtà in un rapporto professionale che si avvia a un eccellente risultato.

oroscopo pesci

PESCI

Siete innamorati dell’amore e su questo non ci piove … ve ne darà conferma la settimana entrante, le occasioni che vi capiteranno saranno tutte meritevoli d’attenzione ma il cuore è uno solo, non lo impegnate troppo. Sarà meglio pensare a darsi una regolata e visto che avrete l’imbarazzo della scelta, selezionate e pensate a crearvi le basi solide per iniziare una nuova storia che entro l’autunno vorrà espandersi e fare radici. Se penserete a un affare e a come chiuderlo nel modo migliore, cominciate a rifletterci sopra sin da lunedì, la luna nuova vi favorisce, specie se non sarà la prima volta che vi sarà proposto e lo avete a cuore, non perdete l’occasione.

Per saperne di più, clicca qui!

Articoli correlati