oroscopo ariete

ARIETE

Marte esce dal vostro segno e chi ne risentirà i primi effetti, a volte anche in maniera inaspettata, sarà la prima decade … Giove vi supporta senza cedimento alcuno, e regalerà tanta sicurezza in amore e nel campo della professione. Ci sarà un nuovo scenario che da qui a qualche mese vi si aprirà davanti … quello delle rotture drastiche, delle prese di posizione e di svolte sofferte, ma necessarie, consolati da altre soddisfazioni, quelle relative al settore economico e delle amicizie, vi sentirete forti e tutelati.

Amore: Cari amici dell’Ariete, sta per iniziare un processo serio e determinato nella vita di coppia. Le relazioni sentimentali, reputate affidabili, saranno ancora più granitiche, quelle difficili conflittuali e sofferenti, saranno messe a dura prova.

Lavoro: Mantenete i nervi ben saldi nell’ambiente lavorativo, non esasperatevi. Tra il caldo e la voglia di vacanza tutto sembrerà più difficile. Arriverete a , con tanto lavoro arretrato da smaltire, e poco tempo a disposizione per poter trascorrere un sereno weekend, come avevate programmato … Una rapida Luna di transito, darà la possibilità di organizzarsi nel migliore dei modi , sia nel lavoro che nella vita privata.

Consigli stellari: L’aria si fa pesante … lo percepirete sin da sabato, quando un atteggiamento da parte di una persona nei vostri riguardi, vi sembrerà eccessivo.

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 33-45-67 Roma

oroscopo toro

TORO

Un periodo interessante per la vita privata, sempre ricca di momenti di spensieratezza e di nuovi stimoli. Questo vorrà dire, per tipi come voi, che finalmente avete raggiunto quel tanto desiderato equilibrio, quasi un’utopia se pensiamo a come vi sentivate un mese fa. Adesso avete messo a posto tutto quello che riguarda il settore lavorativo, e prendendovi le vostre giuste rivincite avete raggiunto un’autorevole sicurezza. In amore sarete amati come desiderate ….

Amore: Un potente trigono di terra vi renderà molto più determinati del solito, e con questo beneficio Stellare, tutte le vostre qualità amatorie raggiungeranno vette mai viste prima d’ora …. Serate tutto sesso e passione, ma chi ve lo doveva dire?

Lavoro: Ottimi auspici nel campo professionale per tutto ciò che ci sarà di nuovo, o da dover iniziare. Finirete la settimana soddisfatti di aver preso una serie di nuovi e promettenti contatti che andrete a sviluppare sin dai prossimi giorni. Uno spostamento di lavoro farà scattare un’idea … Ci avete mai pensato a …

Consigli stellari: Fine settimana a dir poco meraviglioso …

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 66-90-80-89-1 Cagliari

oroscopo gemelli

GEMELLI

Una sfavillante settimana vi aspetta …. Adesso si potrà dire di voi che mettere la testolina a posto … Un aspetto meraviglioso di Saturno darà la possibilità di concretizzare tutti i vostri desideri, l’impegno sarà la vostra arma migliore, che abbinata al vostro genio e al vostro ottimismo riusciranno a dare risultati strepitosi in tutti i settori. Sarete rigenerati da un equilibrio interiore tale da rendervi solari e pieni di fascino …. Rilassati e positivi. Eccovi finalmente, cari amici Gemelli adesso siete veramente voi …

Amore: Adesso è arrivato il momento delle decisioni serie e responsabili …. Non vorrete più rinviare un impegno con la persona del cuore … vi sentite pronti, non ci sarà più motivo di ricevere pressioni da parte del partner, sarete voi stessi a voler concretizzare una relazione importante, e lo farete nel miglior modo possibile … Notte da favola in arrivo, la magia sarà nell’aria.

Lavoro: Creativi per antonomasia, ma anche dispersivi di fatto …. Non riuscite a portare a termine un lavoro, che spesso e volentieri ricominciate con un altro. I vostri risultati sono invidiabili, ma le vostre potenzialità sono eccezionali. Adesso qualcosa cambierà nella vostra vita, sarete intransigenti e critici con voi stessi, ottima spinta per gli incommensurabili traguardi che meritate.

Consigli stellari: Un viaggio ….

Compatibilità: Capricorno

TENTA LA FORTUNA: 44-18-23 Napoli

oroscopo cancro

CANCRO

Non vedrete l’ora di allontanarvi da tutto ciò che vi stressa …. Una Luna di fuoco ha messo a dura prova i vostri nervi, duramente provati nell’ultima settimana da tutto ciò che è stato il vostro quotidiano. Molti hanno deciso di scappare frettolosamente dal caos, sia lavorativo sia familiare, e raggiungere posti dove la calma e il relax dovranno esserne le uniche ed esclusive caratteristiche, corrispondenti alle insindacabili esigenze del momento.

Amore: Un amore non vissuto come meritava ritornerà dal passato …. Adesso siete disposti a viverlo intensamente e perdutamente, accorgendovi degli errori del passato tenderete a ritornare sui vostri passi ….

Lavoro: Giove quadrato non promette bene per le nuove operazioni nel settore lavorativo … state attenti a tutto ciò che si presenterà palese, ci sarà da diffidare …

Consigli stellari: Risparmiate …. Una spesa inaspettata vi disorienterà, forse sarà il caso di controllare il vostro conto in banca, almeno sarete preparati alla botta ….

Compatibilità: Scorpione

TENTA LA FORTUNA: 22-37-12-3-45 Venezia

oroscopo leone

LEONE

Entrata trionfale del Sole nel segno… incontrastato luminare, pronto a donarvi piaceri e lusinghe, vi porterà al settimo cielo. Sarà tempo di raccolta, con Saturno in trigono si andranno concretizzando traguardi che sembravano essere sbiaditi nella vostra memoria …. Anche i sentimenti s’innalzeranno in volo, Urano e Venere sapranno essere compagni perfetti di un viaggio che si chiama amore … tanto da andare in barba a un Nettuno opposto, che oltre a disturbare la vostra sensibilità ha anche infastidito pesantemente la vostra coppia.

Amore: Una scelta importante e pronta a stravolgere la vostra vita … avete capito chi avete davanti, la persona del cuore vi ama sinceramente e profondamente, non potete deluderla.

Lavoro: Rischiate di ingolfarvi …. Tanta energia non è sinonimo d’inesauribilità. Cercate di essere più selettivi nell’accettare nuovi impegni, non sarà altro che un ripetersi di quello che avete tutt’ora in atto, con scarso risultato. Scegliete oculatamente tutto ciò che si prospetta di nuovo. Aumenti delle finanze …. Saturno in seconda casa cimenta utili e redditi nelle risorse economiche.

Consigli stellari: Magnifico fine settimana … godetevi le benevole risonanze di un momento ancestrale, ne avete tutti i diritti.

Compatibilità: Bilancia

TENTA LA FORTUNA: 55-78-90-1-23 Venezia

oroscopo vergine

VERGINE

Quanti buoni propositi per questa settimana … Innanzi tutto ci sarà da stare più vicini ai vostri affetti più cari. Un parente anziano ha bisogno di voi, dimostrategli il vostro affetto e cercate di coinvolgerlo un po’ di più nella vostra vita. Non mancheranno gli inviti e i divertimenti con amici e conoscenti, e l’idea di un viaggio organizzato all’ultimo momento potrebbe essere una piacevole idea per svagarvi da una settimana difficile e stancante.

Amore: Vento di passione e di altisonante erotismo … Con Saturno in trigono esploderà in voi il desiderio di essere travolti da insolito destino nell’azzurro mare di luglio ….

Lavoro: Nel settore lavorativo sarete decisi a mettere in pratica quelle idee che ritenete vincenti … Adesso è arrivato il momento di agire con grinta e determinazione, e osare in quei settori dove siete sicuri di eccellere.

Consigli stellari: Siete brillanti e positivi … campioni di successi annunciati, brillerete nel settore personale come in quello professionale.

Compatibilità: Capricorno

TENTA LA FORTUNA: -13-45-11-66 Torino

oroscopo bilancia

BILANCIA

Non siete sereni e qualche scossone di troppo nell’ultimo periodo ha inciso parecchio sul vostro equilibrio psicofisico …. Niente paura, a fine settimana lo scenario Astrale cambierà, e Saturno di transito vi darà una mano ad uscire da una serie di non indifferenti problematiche e logoranti incertezze . Certo non sarà facile occorreranno sacrificio e determinazione.

Amore: Con Saturno nel segno le relazioni sentimentali saranno messe a dura prova. Quelle particolarmente traballanti, potranno interrompersi senza lasciare il tempo di dover ancora tribolare in discussioni e conflitti di varia natura. Le coppie stabili decideranno un futuro insieme, si parlerà di matrimoni o convivenze.

Lavoro: Sarete disposti a rinunciare anche a qualche giorno delle vostre ben amate ferie, piuttosto che perdere l’occasione della vostra vita professionale. Sarete convocati a partecipare su un nuovo progetto, dove saranno messe in evidenza le vostre ottime doti e meravigliose valenze …. Non potete non accettare!

Consigli stellari: Marte e Venere non hanno ancora apportato quel beneficio Stellare tanto atteso …. Sarà solo questione di qualche altra settimana, poi iniziano le fantastiche meraviglie!!!

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 23-14-56-17-66 Bari

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Un periodo ricco di eccellenti prospettive, soprattutto se deciderete sin da subito di mettervi all’opera per raggiungere un sogno nel cassetto, un ambizioso obiettivo, un atto di coraggio verso chi avete paventato, insomma tutto quel genere di cose per le quali vi siete sempre tenuti qualche passo indietro, per insicurezza o per timore di non essere pronti per affrontare. Un’idea singolare sarà messa in pratica per raggiungere un risultato economico necessario e immediato.

Amore: Siete ricchi di pathos …. Trepidate al cospetto della persona che vi coinvolge con malizia e sensualità. Non perderete occasione per dimostrare al partner la qualità del sentimento che provate nei suoi confronti. Notte d’estate, Luna, mare di sfondo …. I sensi conosceranno l’oblio!

Lavoro: Cercate di assumervi le giuste responsabilità e come contropartita chiedete il corrispondente compenso, anche se oneroso …. Fatevi valere, siete al posto giusto al momento giusto.

Consigli stellari: Fortuna!

Compatibilità: Cancro

TENTA LA FORTUNA: 11-23-45-76-81 Palermo

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Anche per voi tutto cambia …. La fine della settimana sarà un carosello d’innovazioni, e considerando Sole e Venere alleati, Urano fraternamente solidale, le meravigliose novità che si andranno a concretizzare, saranno tutti desideri inespressi e sogni conservati gelosamente in cassetti di nuvole …. Una gravidanza sarà il vostro desiderio più ardente … La Luna di Agosto lo esaudirà.

Amore: : Quanti doni in amore arriveranno …. E non saranno storielle di poco conto ma storie importanti e piene di fervido sentimento, quelle che aspettavate da una vita. Le relazioni in essere saranno beneficiate dalle Stelle, progetti d’amore destinati a raggiungere il massimo delle aspettative … weekend, forte, passionale, Luna suggestiva …

Lavoro: Concluderete notevoli contratti. Con Saturno sul Sole ci sarà da dover concretizzare su tutti i fronti del settore professionale … da incarichi a ruoli autorevoli e di responsabilità. Mercurio darà qualche fastidio nella riscossione del corrispettivo in denaro, pazientate.

Consigli stellari: Un viaggio da rinviare …

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 66-78-12-1-45 Cagliari

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Apprestatevi a sistemare le faccende più pruriginose, e se sarà il caso saltate almeno per questa settimana il weekend … non sarà da dormirci su, quando dalla prossima settimana una serie di dissonanze planetarie come rivolteranno la vostra vita con turbini e saette … il momento sarà piuttosto difficile, provvedete attentamente a concentrarvi sul lavoro e sulla vita personale.

Amore: Tutto procede bene grazie all’apporto di Giove e Marte, che con grande energia porteranno avanti le relazioni affettive … Nuovi incontri per i single, che vedranno rapito il cuore inaspettatamente e, se di colpo di fulmine inizialmente si potrà parlare, a breve si trasformerà in un legame forte e duraturo.

Lavoro: Scioltezza e diplomazia saranno dei veri e propri passepartout per raggiungere accordi importanti con personaggi autorevoli … ci sarà da dover sempre tenere alta la concentrazione e cercare di non delegare mai, anche quando potrebbe essere necessario. Fate le ore piccole in ufficio, ma curate in prima persona il vostro progetto.

Consigli stellari: Attenti a come gestite o fate gestire i vostri soldi ….

Compatibilità: Gemelli

TENTA LA FORTUNA: 45-67-1 Venezia

oroscopo acquario

ACQUARIO

Libertà dalle catene delle opposizioni, ma non più liberi sentimentalmente …. Adesso inevitabilmente e fortunatamente, Saturno fungerà da collante soprattutto per tutto quello che concerne le relazioni … vecchi amori interrotti ritorneranno sulla breccia. Liberi come siete nello spirito così come nel modo di amare, non tenete mai rancore a nessuno, immaginiamoci se questo comportamento lo potreste mai adottare con un ex! Mai e poi mai … Quindi una giostra di vecchi amori vi girerà intorno, e qualcuno scenderà giù per venirvi incontro, e questa volta sarà per sempre.

Amore: Un ritorno di un vecchio e grande amore, sarà come riaccendere una fiamma dentro di voi … ma badate bene se avete una relazione in essere, cercate di essere chiari subito con chi non merita il vostro disinteresse. La fedeltà non è mai stata il vostro forte, ma in questo caso non potete esimervi.

Lavoro: Fortunati nel settore professionale, un incarico preso per gioco vi riserverà tante di quelle soddisfazioni che non avreste mai immaginato …. Anche le tasche avranno questo momento propizio. Ottimi i nuovi contatti, e gli spostamenti di lavoro saranno proficui.

Consigli stellari: A fine settimana viaggio di piacere in vista ….. cominciate sin da subito ad organizzarvi.

Compatibilità Stellari: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 67-9-18-23-16 Roma

oroscopo pesci

PESCI

Resiste ancora qualche settimana, l’opposizione di Giove vi ha stancati, e spesso vi ha fatto anche soffrire mettendovi davanti a decisioni drastiche e senza nessun ritorno … Ma vi è servito tanto, adesso siete finalmente liberi da quelle zavorre che non facevano altro che tirarvi giù, e non vi davano la possibilità che tanto aspettavate, quella di innalzarvi in volo verso cieli di infinito splendore … così come si prospetta il vostro futuro a partire da oggi.

Amore: Molta instabilità sul piano affettivo, il fine settimana lo passerete tra un esplosione di felicità e un pianto a dirotto … saranno gli ultimi colpi di coda di un Giove dissonante che sta’ per andare via …. Da sabato tutto cambia, si trasforma e anche voi seguirete la tendenza…

Lavoro: Il sestile di Plutone porge in un piatto d’argento innumerevoli novità …. Tutte meravigliose … e non ci sarà da dover perdere tempo qualora fiuterete nell’aria l’occasione della vostra vita …. Lanciatevi, prendete quel treno al volo …. La destinazione e la fermata adesso sarete voi a stabilirla.

Consigli stellari: Quanti amici …. Sarete attorniati da gente che vi stima sinceramente e crede in voi … sarete degli ottimi esempi da seguire, e questo non lo dico io, voi stessi ne avrete conferma ….

Compatibilità: Acquario

TENTA LA FORTUNA: 23-14-56-78-18 Genova e tutte

Articoli correlati