oroscopo ariete

ARIETE

 

Amore: Un amore contrastato per motivi di famiglia che non riuscite a risolvere … la forza per superare ogni ostacolo la trarrete da una tenace Venere di fuoco che fino a quando sarà favorevole bisognerà sfruttare senza limiti o preconcetti. Ascoltate il consiglio di una persona cara, aprirà un nuovo modo di affrontare gli eventi futuri, siate umili e affidate la vostra conoscenza sentimentale che non è mai troppa a chi vi saprà indirizzare.

Lavoro: Se accetterete un incarico e farete di testa vostra, non avrete nulla di che pentirvene, l’esatto contrario avverrà se vi farete prendere da un sentimentalismo senza senso, rischierete di farvi sfuggire il famoso treno fortunato che passa una sola volta nella vita. Se avete lavorato lealmente e con grande altruismo avete già fatto più del vostro dovere, adesso occorre pensare al futuro e una carriera tanto attesa.

Denaro: Buoni auspici finanziari, anche se il vento non è dei migliori voi sarte ben indirizzati dal vostro intuito premonitore e da un risaputo fiuto.

Consigli stellari: Attenzione ai rapporti che non sono così facili da gestire, evitate l’eccessiva presunzione nel farvi valere.

Compatibilità: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 57-58-9 Roma

 

oroscopo toro

TORO

 

Amore: Amori che vanno, amori che arrivano … settimana che sembrerà del tutto insignificante, priva di mordente, i primi sarete voi a esserne carenti, non avete voglie da soddisfare e solleciti da mettere in atto. Eppure meravigliosamente nel weekend un fatto insolito sarà inevitabile, la scenografia del cielo è già fatta apposta per voi e parla di un incontro emozionante, una Venere favorevole ve ne darà conferma.

Lavoro: Il segreto del prossimo successo sarà dato da un incontro … non del tutto casuale poiché gran parte dei mezzi sarete voi in prima persona a doverli impiegare. Certamente bisognerà esserne consapevoli di quello che si vuole e avere già qualche progetto in mente, a questo punto lanciatevi e mettete in atto il piano A, subito dopo quello B, sarà inevitabile non entrare nelle grazie di chi sarà un eccellente faro per un sentiero vincente.

Denaro: Consigli per gli acquisti … una vecchia rubrica che se fosse ancora in essere vi servirebbe per non fare sempre gli stessi errori.

Consigli stellari: Non fremete, le cose devono fare il loro naturale percorso, dove è finita la vostra calma tanto rinomata?

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 17-6- 78-1-23 Tutte e nazionale

 

oroscopo gemelli

GEMELLI

 

Amore: Continua l’ondata di benevolenza stellare … dopo le ubriacature o cotte d’inizio estate ecco che arriva la stabilità affettiva. Una promessa fa odore di fiori d’arancio, matrimoni in vista, convivenze, insomma con Venere e luna Nuova in cancro il bisogno di famiglia, diventa forte e chiaro. Non siate troppo impulsivi, prorogate una data, godetevi i divertimenti e i piaceri di un’estate favorevole, per le cose serie, e se ne sarete ancora convinti, l’autunno è la stagione ideale per mettere radici.

Lavoro: Buone nuove dal fronte lavoro, chi ha un’attività in proprio avvertirà un certo movimento, dopo un periodo statico arrivano i primi segnali positivi … non mollate la guardia e state sempre vigili alle sterzate di un’economia traballante e inaffidabile. Studiate a tavolino nuove alternative, strategie future che serviranno a non farvi cambiare il corso degli eventi ma bensì a incanalare la buona sorte verso terreni fertili che non sarà difficile trovare.

Denaro: La disponibilità non mancherà ma attenti, dove la indirizzerete. Saturno retrogrado non sarà il massimo dell’affidabilità.

Consigli stellari: Non demordete se i primi tentativi non daranno i risultati tanto attesi … riprovate e vedrete che andrete oltre le aspettative.

Compatibilità: Cancro

TENTA LA FORTUNA: 11-72-9 Palermo

 

oroscopo cancro

CANCRO

 

Amore: Arriva pian pianino un momento stellare a oggi gli astri sul vostro sole sono Mercurio, Venere e il Sole in più ci sarà il transito spettacolare della luna nuova che vi rigenera tutto, compresa la sfera affettiva che si metterà in prima fila per rinvigorire sensi ed emozioni assopite. Rispolvererete il vostro modo d’amare che è tra i più irresistibili che esistono, sarete ispirati dall’atmosfera, anche se di partner non si potrà ancora parlare, nell’aria dolci novità.

Lavoro: Siete professionali e attenti … il vostro modo di operare sarà premiato da un rigoroso saturno che non si limiterà a mettervi alla prova e con risultati molto indicativi. Un capo vi noterà, o se ancora non siete agganciati ad alcun settore una figura prestigiosa si accorgerà di voi, in poche parole troverete lavoro e al di fuori se sarà considerato un colpo di fortuna o qualcosa di meritato, sarete gratificati da un ottimo introito.

Denaro: Finalmente più stabilità per l’economia, un lungo sospiro di sollievo dopo un periodo nero e senza alcuno spiraglio di luce.

Consigli stellari: Non esagerate nell’istinto disfattista, mi riferisco soprattutto al settore interpersonale.

Compatibilità: Gemelli

TENTA LA FORTUNA: 7-86-54-3-45 Torino

 

oroscopo leone

LEONE

 

Amore: Poche ma buone, le alternative che vi capiteranno in amore dopo un periodo di alti e bassi, saranno meritevoli della vostra attenzione oltre che del grande cuore Non pensate di innamorarvi perdutamente o di provare sensazioni emozionanti da conturbanti performance di sesso ed eros, bensì accontentatevi della dolcezza e della presenza di chi dimostrerà di amarvi sinceramente e con devozione.

Lavoro: Finalmente riuscirete a tenere a bada le rinomate esplosioni d’ira che poi non sarà neanche esatto definirle tali … diciamo lo stress oramai incontenibile, visto gli ultimi eventi, vi ha travolto totalmente, siete pronti a scattare per nulla, la vostra conosciuta irascibilità è senza limiti, un fiume in piena che travolge tutti compresi voi che alla fine sarete gli unici a pagarne le conseguenze, quindi calma e sangue freddo!

Denaro: Non ci sono entrate, questo non vorrà dire che rimarrete senza soldi, chi ha da parte un “salvadanaio”, in prossimità dell’estate, non ci penserà due volte a spaccarlo, prima però contate fino a dieci.

Consigli stellari: E’ il momento di darsi degli obiettivi … Non lanciatevi in ogni iniziativa se non prima di aver stabilito un punto d’arrivo.

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 89-4-12 Cagliari

 

oroscopo vergine

VERGINE

 

Amore: Sarete pronti a battervi per affermare quanto tenete alla persona cara … sarà una battaglia che finirete solo quando tutto ritornerà al suo posto. I sentimenti nella coppia sono consolidati, qualche scontro su come gestire una faccenda che riguarderà i figli o persone della famiglia vi troveranno coinvolti in una complessa diatriba, non saranno poche le energie che impiegherete per recuperare a qualsiasi costo un’intesa importante.

Lavoro: La vostra grinta sarà speciale, otterrete un risultato interessante grazie a nuove abitudini professionali e a come gestirete un lavoro di squadra. La possibilità di ambire a una carica superiore adesso diventa realtà, avete tutte le possibilità che occorrono per essere considerati esperti e meritevoli di successi. Un aumento di prestigio vi porterà a maggior popolarità nel settore che rappresentate.

Denaro: Giove nel vostro segno in risonanza ad altre stelle è sinonimo di spese per la casa e per i figli, non mancherà una spesa inaspettata, un regalo prezioso a un partner speciale.

Consigli stellari: Tutto gira a favore, ma non esagerate nei comportamenti.

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 11- 78- 90-23-6 Bari

 

oroscopo bilancia

BILANCIA

 

Amore: Un amore si avvicina sempre di più … sarà fisicamente, per via di un trasferimento o perché intenzionato a coronare con voi un sogno. Prima di prendere decisioni importanti che riguarderanno il vostro futuro, considerate bene gli aspetti pratici di coppia, non sottovalutate qualcosa che l’esuberante momento vi farà vedere come un dettaglio, piuttosto aprite bene gli occhi e seguite la ragione.

Lavoro: Un rapporto di lavoro sarà perfezionato da un contratto, finalmente si avvera un sogno diventato, visto i tempi che corrono, un desiderio quasi irraggiungibile … un periodo meno altalenante vi viene in contro, l’estate renderà stabile l’economia, portandovi a scelte libere i risultati saranno più soddisfacenti. All’inizio della settimana coincidenze da non considerare, una proposta lavorativa del tutto nuova e inaspettata vi metterà in confusione …

Denaro: Incrementano le vostre finanze … non siate troppo di larga mano nelle richieste dei figli, un regalo di promozione sarà una pretesa da non considerare.

Consigli stellari: Mantenetevi calmi …

Compatibilità: Sagittario

TENTA LA FORTUNA: 78-5-88-44 Palermo

 

oroscopo scorpione

SCORPIONE

 

Amore: Il grande trigono d’acqua avrà a favore anche il passionale Marte… gli incontri saranno hot, non solo per le temperature che saliranno vorticosamente come la colonnina di Mercurio che non avrà tregua, il caldo sarà attinente alla stagione ma i vostri sensi bruciano più delle medie stagionali. Siete pronti a non perdervene una, le notti estive non vi vedranno guardare le stelle o la luna argentea, bensì vi troverà spesso tra le lenzuola arroventate, protagonisti di un sesso sfrenato.

Lavoro: Percepirete nell’aria un cambiamento … siete dotati d’intuito insindacabile e soprattutto adesso con questo cielo magico sarà ancor più sviluppato. Buon per voi che scanserete senza scomporvi più di tanto un colpo basso che un collega o un socio male intenzionato oltre che perdutamente invidioso non si limiterà nel darvi. Una strategia vincente, forse dettata da un presagio, anticiperà una mossa che avrete fatto bene ad evitare.

Denaro: Faccende di famiglia da risolvere, entrate bloccate che se gestite bene e con tenacia daranno degli ottimi riscontri economici.

Consigli stellari: Cercate di stare insieme a persone positive e solari … avete bisogno di energia e non potete permettervi di sperperarla con chi non vi dà nessuna mano d’aiuto …

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 69-39-8 Napoli

 

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

 

Amore: Una soluzione arriverà … quando meno ve lo aspetterete la bella e sanguigna Venere di fuoco saprà deliziare la vostra settimana d’amore. Generosa come il segno che la ospiterà, leonina e intraprendente al punto giusto, non avete nulla da temere se non aspettare che i tempi maturino. Nel frattempo avventure e storie di sesso allieteranno il fine settimana, che sarà sorprendente anche senza partner ufficiale o agognato.

Lavoro: Finalmente il Sole si toglie dall’opposizione … tenete duro, il suo passaggio in Cancro darà il via a ogni progetto, aspettativa, obiettivo che sembrava essere in preda a un incantesimo, un sortilegio, una magia che vi è costata anche parecchio, ma grazie alla tenacia dimostrata, di questo transito duro e lungo, recupererete anche gli interessi.

Denaro: Accoglierete la buona fortuna con una vincita al gioco non saranno cifre sorprendenti ma vi metteranno di buon umore e sarà l’occasione giusta per ripartire …

Consigli stellari: Riposate la notte, dormite di più e conciliate il sonno con la lettura di un buon libro.

Compatibilità: Bilancia

TENTA LA FORTUNA: 18-22-67-54-5 Firenze

 

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

 

Amore: Se userete le accortezze giuste che necessitano nella vita di coppia senza tralasciare nulla eviterete di cadere sempre nelle stesse mancanze o errori che più sono e più difficile sarà fronteggiarle. Rischiate di far allargare una problematica che non ha alcun motivo di andare avanti, tutto dipenderà da voi, dalla maturità che dimostrerete nell’affrontare una relazione importante che vi vede legati a una persona che vi ama sinceramente.

Lavoro: Niente da obiettare … a parte un comportamento troppo magnanimo nei confronti di chi apparentemente sembra esservi a favore. Le occasioni per scoprire la poca affidabilità di un socio o collaboratore non vi sono mancate, eppure l’ ostinazione vi farà pagare a caro prezzo un importante percorso professionale, dove, seppure ne sarete leader, il sacrificio impiegato sarà stenuante al punto di indurvi a un madornale errore di valutazione.

Denaro:Tenete lontano dalle vostre casse coniugi e figli, siete in una fase di bilancio, dopo i risultati gestite personalmente le eventuali uscite.

Consigli stellari: Riposo …

Compatibilità: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 31-81-23-9-89 Venezia

 

oroscopo acquario

ACQUARIO

 

Amore: Occasioni uniche sotto il cielo di Luglio … continua l’esuberante transito di Marte, sarà la passione a rendervi unici, brillerete sotto le luci di un nuovo impulso forte e dirompente che vi porterà a prendere decisioni importanti per il futuro. Le coppie consolidate parleranno di progetti, figli in vista, cicogne inaspettate potrebbero sorprendere i giovani del segno. Per chi convive da tempo un matrimonio in programma.

Lavoro: Si consoliderà il settore lavoro … finalmente vivrete un momento di stabilità economica, oltre che professionale. Un introito cadenzato porterà a una maggiore serenità, più progettazione per un domani fatto di certezze, una maggiore autostima darà quella grinta necessaria per affermarvi. I giovani avranno diverse opportunità di scelta, nelle libere attività il successo è confermato, per chi è dipendente qualche sacrificio in più da mettere nel conto.

Denaro: Non potete lamentarvi, occorrerà uno spiccato senso del risparmio … maturità nel gestire le finanze, i primi stipendi misureranno il polso alle vostre capacità di buoni amministratori.

Consigli stellari: Non esagerate e cercate di portare avanti i programmi assunti e per i quali vi siete impegnati con una persona che crede indiscutibilmente in voi e nelle qualità che avete.

Compatibilità Stellari: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 88-78-7-83-8 Bari

 

oroscopo pesci

PESCI

 

Amore: Arriva il grande amore … molti pesciolini volteranno definitivamente pagina, la luna nuova d’inizio settimana aprirà uno scenario nuovo, propositivo e favorevole. Gli incontri saranno quelli giusti, gli amori sinceri e intensi, una prospettiva di casa, matrimonio e famiglia saranno il progetto più importante per i prossimi tre anni.

Lavoro: Raggiungerete il successo che porterà la firma di mille sacrifici e tanto talento. Il Sole nel cugino segno del cancro agevola le situazioni professionali di famiglia, quelle delle quali avete preso, per scommessa o coraggio visto i tempi, le redini. Chi invece come libera professione ha scelto di rimettersi in gioco voltando prorompentemente pagina, quindi settore o lavoro, potrà sentirsi gratificati, arriveranno le prime gratifiche.

Denaro: Non potete ancora fare progetti milionari, però ci sono in arrivo dei vecchi crediti da riscuotere e anche velocemente, la vostra cassa inaspettatamente risalirà.

Consigli stellari: Nel weekend ritemprate le energie e trascorrete la maggior parte de tempo in pieno relax.

Compatibilità: Vergine e Scorpione

TENTA LA FORTUNA: 87-56-14-11-23 Roma


Articoli correlati