oroscopo vergine

VERGINE

AMORE: Anche le cicogne non si faranno attendere e poiché qualche soldino in più dovreste averlo, sarete felici e soddisfatti del lieto evento che arriverà al momento giusto per programmare un futuro come desidera il cuore … Qualcuno legalizzerà una relazione e sempre davanti a questo meraviglioso e benevolo cielo sarà necessario mobilitarsi per un acquisto importante che riguardi le giovani coppie.
LAVORO: Molti accetterà un trasferimento, senza dubbi o lunghe pause di riflessione, anche in luoghi lontani. Sarà strepitoso l’impegno che impiegherete nel raggiungere un nuovo obiettivo che sarà il seguito a una serie di successi che arriveranno a catena. Spostamenti e traslochi non sorprenderanno, sarete in continuo movimento e vi troverete spesso alle prese con valige da disfare e subito dopo da ripristinare, felici e contenti sarete sempre pronti ….
DENARO: Gestite in maniera corretta e oculata un’eredità che giungerà inaspettata, non è il caso di dover pensare subito a risparmiare, piuttosto pianificate le spese più impellenti e che necessitano alla casa, vi rinfrancherete anche psicologicamente.