A Ostia, sulla via Litoranea, intorno alle 3 della scorsa notte, è stata abbandonata una bambina di 8 anni in un parcheggio.

A chiamare il 112 un cittadino che aveva segnalato una bimba che si aggirava da sola. Sul posto i carabinieri della stazione di Ostia.

La madre, in un secondo momento, si è fatta avanti e ha ammesso di essersi appartata con un uomo che, nel frattempo, si era già allontanato. La donna si era prostituita con un cliente.

I militari hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per accertare lo stato di salute della bambina che è stata portata presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi. La madre è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore.

I carabinieri, come riportato su IlMattino.it, sono arrivati sul luogo della segnalazione e hanno trovato la bambina impaurita, sul ciglio della strada, che non riusciva neanche più a parlare.

I militari hanno accertato che la donna porta con sè la figlia piccola quando va a contattare i clienti per prostituirsi.

Articoli correlati