In una tranquilla giornata a piazzale Stanga, a Padova, una lite stradale tra due automobilisti è rapidamente sfociata in un episodio incredibile che ha lasciato le persone senza parole. La disputa è iniziata dopo un urto tra le due auto ma poi ha preso una direzione impensabile.

Rifiuto di Firmare la Constatazione Amichevole

Dopo la collisione, una delle conducenti ha rifiutato categoricamente di firmare la constatazione amichevole, scatenando la rabbia dell’altra donna coinvolta nell’incidente. La situazione è rapidamente degenerata quando l’automobilista che si rifiutava di collaborare è salita in auto, ignorando le richieste dell’altra parte.

Agganciata al Cofano

La situazione è precipitata quando la conducente che si è rifiutata di fermarsi ha avviato l’auto, ignara del fatto che l’altra donna si era letteralmente aggrappata al cofano. Nonostante il pericolo evidente, l’automobilista ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano.

Video virale

Il video di questo bizzarro incidente, ripreso dall’alto e successivamente dalla stessa donna aggrappata al cofano, è diventato virale in rete. La clip ha scatenato una miscela di ilarità e rabbia tra gli spettatori, che sono rimasti sconcertati dall’atteggiamento dell’autista.

Mentre molti hanno trovato la scena surreale, infatti, altri hanno criticato aspramente la conducente per la sua mancanza di empatia e responsabilità. L’episodio è avvenuto il 6 settembre scorso.

Indagini della Polizia

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, la conducente della vettura coinvolta nella disputa si sarebbe rifiutata di fornire i suoi dati personali e avrebbe affermato di avere avuto fretta. La donna che si è aggrappata al cofano ha riportato lesioni guaribili in 5 giornie ora la Polizia sta indagando su questo bizzarro incidente stradale.