Dramma a Riccione, vicino Rimini. Due ragazze sono morte travolte da un treno dell’Alta velocità in transito. Stavano attraversando i binari. Il convoglio viaggiava in direzione Milano. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 7.

Stando alle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando. Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Saranno anche ascoltati i testimoni presenti in stazione. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, da un attraversamento imprudente, a un litigio tra le due finito sui binari, a un tentato suicidio di una delle due con l’altra che tenta di fermarla ed entrambe finiscono travolte dal treno in corsa.

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.

Si è appreso che il treno, la Freccia 9802 in transito da Pescara verso Milano, non aveva fermate alla stazione di Riccione.

Articoli correlati