Incidente stradale mortale a Roncade, in provincia di Treviso.

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte sulla Strada Regionale 89 Treviso-Mare. Si tratta di due giovani, un trentenne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53, i primi a bordo di un’autovettura che, per cause da accertare, sarebbe entrata in collisione con un furgone nel quale viaggiava la terza vittima. Alcuni automobilisti a bordo di altri mezzi coinvolti nell’urto sono a loro volta feriti ma in modo lieve.

La ricostruzione

L’incidente, avvenuto intorno all’una di notte, ha coinvolto una Volkswagen Polo e un furgone Mercedes, quest’ultimo finito nel fossato. Inoltre, una terza auto è stata parzialmente coinvolta mentre sopraggiungeva.

I vigili del fuoco, arrivati da Treviso con due mezzi, hanno prontamente messo in sicurezza i veicoli. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia a bordo della Polo e della donna che guidava il furgone Mercedes. Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale. Le persone coinvolte nella terza auto sono state assistite sul posto. La polizia stradale ha deviato il traffico e ha eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse al mattino presto.