Il nipote della star di Hollywood, Sharon Stone, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per sindrome da disfunzione multiorgano.

L’attrice, 63 anni, ha condiviso su Instagram una fotografia di River, che ha un anno, sul letto di ospedale e ai fan ha detto: «Abbiamo bisogno di un miracolo».

«Mio nipote e figlioccio River Stone – ha affermato la diva – è stato trovato nella sua culla con una totale insufficienza d’organo. Per favore prega per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo».

Molti fan stanno rispondendo all’appello: «Oh mio Dio, è terrificante! Manterrò te e tutta la tua famiglia nelle mie preghiere». Un altro ha scritto: «Posso solo immaginare quanto sia terribile per te e la tua famiglia. Bellissimo bambino». Un terzo ha detto: «Povero piccolo, è più forte di quello che sembra. Guarisci presto piccolino».

River è il figlio di Patrick, il fratello di Sharon. L’anno scorso l’attrice ha condiviso sempre su Instagram una foto di lui che lasciava l’ospedale da neonato. All’inizio di quest’anno l’attrice ha condiviso con orgoglio un altro scatto del piccolo.

Articoli correlati