• Gianni Morandi sta meglio dopo essersi ustionato in casa.
  • L’artista ha condiviso un video sui social media girato dalla moglie Anna.
  • Gianni Morandi dice: «Sì, sono stato veramente fortunato».

Gianni Morandi si è mostrato ai suoi follower in piedi, mentre cammina, anzi quasi balla, nel corridoio del Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Sulle note di Ragazzo Fortunato di Jovanotti, l’artista 76enne ha mostrato le mani e le ginocchia fasciate nel video ripreso dalla moglie Anna. Morandi dice: «Sì, sono stato veramente fortunato».

E poi la didascalia sui social media con i ringraziamenti: «21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi…. Video di Anna».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’incidente è avvenuto dieci giorni fa quando Gianni Morandi si è ustionato nel giardino di casa, cadendo nel fuoco acceso per bruciare le sterpaglie.