• Pezzo di cuore anche in vinile
  • duetti dell’anno
  • Emma Marrone e Alessandra Amoroso li lega un Pezzo di cuore

E’ intitolato Pezzo di cuore il nuovo singolo di uno dei duetti più attesi dell’anno, quello di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le due cantanti salentine venute fuori dal talent Amici di Maria De Filippi. Ormai sono tra le interpreti più amate dal pubblico e hanno così deciso di dar vita a questo duo. Il brano (prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella). Da oggi (29 gennaio) il brano è  disponibile in edizione limitata nella versione vinile 45 giri, acquistabile in esclusiva sul sito di Universal Music Italia.

“Pezzo di cuore” anche in vinile, in edizione limitata.

Il brano di Emma Marrone e Alessandra Amoroso è disponibile anche in versione 45 giri, come annunciato dalla stessa artista 36enne su Instagram.

Emma e Alessandra Amoroso sono due delle Artiste femminili più seguite del panorama musicale italiano. La loro è una bellissima storia di musica e amicizia.

Pezzo di cuore

Pezzo Di Cuore è uno dei più attesi duetti degli ultimi 10 anni, in cui due voci inconfondibili si fondono.

Il Singolo, prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ne è anche autore insieme a Devide Petrella, è disponibile in Edizione Limitata nella versione Vinile 7″ – 45 giri.

Le Tracce del Vinile

Lato A

Pezzo Di Cuore

Lato B

Pezzo Di Cuore Strumentale

 

“Pezzo di cuore”, le parole di Emma e Alessandra Amoroso

“Credo che sia una canzone universale e cantarla insieme è stato facile perché per cantare insieme bisogna sapersi ascoltare. Io e Alessandra siamo due persone diverse ma nella nostra diversità sappiamo ascoltarci. Quando due persone sanno ascoltarsi sanno andare all’unisono”, ha raccontato Emma.

 

“Pezzo di cuore”, il video di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

https://youtu.be/deo53ak2zj0

 

Articoli correlati