“Una poltrona per divertirsi”, la Stagione del teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, prosegue con una divertentissima commedia che vedrà protagonista la Compagnia Trio & Ritrio con Valentino Pizzuto che, sabato 24 e domenica 25 gennaio, e poi, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio, porteranno in scena “La maledizione del Conte”. Lo spettacolo nei giorni di sabato è in programma alle ore 21, mentre la domenica alle 17.45.

La maledizione del Conte è una commedia scritta da Gino De Blasio, che sarà in scena con Roberto Patinella, Claudia Buffa, Valentino Pizzuto, e Giovanna Siracusa.


Al conte Dracula rimane pochissimo tempo per trovare una vergine e, con l’aiuto del suo fidato servo e della sua cameriera, si imbatterà in una improbabile vittima.

Lo spettacolo, ricco di gag e colpi di scena racconterà la storia del famoso vampiro in maniera diversa, ma sicuramente divertente.

Biglietti: intero €16 – ridotto €14.

Info e prenotazioni: 091.6710494.  Ulteriori info e biglietti on line su:www.teatr osanteugenio.it

Luogo: Teatro Sant’Eugenio, Piazza Europa, 39/41, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Tipo evento: Spettacolo

Data Inizio: 24/01/2026

Data Fine: 01/02/2026

Ora: 21:00

Artista: Compagnia Trio e Ritrio

Prezzo: 16.00

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.