Scatta il 14 agosto la campagna abbonamenti del Palermo. I tesseramenti potranno essere sottoscritti a Sanlorenzo Mercato (in Via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima partita casalinga di campionato e online sul circuito Vivaticket dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima partita casalinga di campionato.

Sono in vendita tutti i settori dello stadio “Barbera” ad esclusione di gradinata superiore (che torna a chiamarsi così e non più tribuna Montepellegrino) e curva sud superiore.

Tre le fasi della campagna abbonamenti: dal 14 al 17 agosto prelazione per i vecchi abbonati; 19 e 20 agosto cambio posto per i vecchi abbonati; dal 21 agosto vendita libera. La società rosanero specifica che le vecchie promozioni legate alle ultime partite della stagione scorsa sono da considerarsi nulle.

Non sarà più necessaria la tessera del tifoso. I prezzi sono molto più bassi rispetto al passato e sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna vip.

Articoli correlati