Stagione balneare pienamente al via a Palermo. Aprono i lidim di Valdesi e dello stabilimento balneare. A Mondello la stagione non solo è iniziata con un mese di anticipo, ma sembra già essere nel pieno: palermitani e turisti hanno riempito le spiagge e approfittato per il primo tuffo di stagione.

Domenica prossima l’offerta della Mondello Italo Belga raddoppia, anzi triplica: apriranno i battenti infatti sia il Lido Valdesi, con il suo bar glamour, il Mida, che il Lido Stabilimento, a ridosso del paese. Tutte e due le spiagge attrezzate saranno fruibili dalle 9 alle 19 e si aggiungono al lido dell’Euroyachting, aperto dall’ 1 aprile.
2×1. Visto che l’inaugurazione è proprio a ridosso della festa, la Mondello vuole premiare i propri ospiti: regalerà un ingresso per il primo maggio a tutti coloro che entreranno domenica.
#mondellomare #promomaggio

Al Lido Valdesi, sempre domenica, sarà allestita la prima Fit Beach, organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9,30 alle 19, sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira; Fit boxe; Functional bag per il crossfit; allenamenti di cardiofitness High intensity interval training; pesi, Kettlebell / trx; Pilates; Piloxing; Postural stretching; Zumba e persino Zumba kids per i più piccini.
Sulla spiaggia di Mondello il servizio di salvataggio è attivo dall’1 aprile al 31 ottobre.

La Mondello Italo Belga propone tariffe molto competitive sia per i singoli che per le coppie che vogliano sottoscrivere un abbonamento “anteprima” o affittare una postazione spiaggia o soltanto un lettino sul solarium. Si parte da 3 euro per il solarium.

Mondello in autobus. AMAT e Mondello Italo Belga hanno deciso di promuoversi a vicenda, con un occhio mirato alla sostenibilità e all’ambiente, incentivando l’uso dei mezzi pubblici. Con la tessera BlueClub della Italo Belga, si ottiene uno sconto del 30% sul bike e car sharing; di contro, con la tessera bike e car sharing, si avrà uno sconto del 20% sull’ingresso ai Lidi Stabilimento, Valdesi e, dall’1 giugno, Sirenetta. Infine, il costo del biglietto dell’autobus verrà interamente scontato dall’ingresso ai lidi attrezzati.

(foto Lanzetta concesse da Immobiliare Italo Belga)