Ancora una volta il Consigliere Comunale Nadia Spallitta “spara” sui numeri,confonde ad arte i dati ,fa dichiarazioni e diffonde notizie non rispondenti alla realtà ed alla verità dei fatti”.

Risponde alle preoccupazioni del candidato sindaco Nadia Spallitta il Presidente dell’Amat Antonio Gristina “La verità – continua – è che AMAT dichiara e comunica con regolarità agli uffici comunali competenti , espone in Consiglio Comunale è fa presente nel corso delle numerose audizioni richieste dalla Terza Commissione ,di cui il Consigliere Spallitta fa parte ma che evidentemente non ascolta.I milioni diventano miliardi,le polizze assicurative dei mezzi sono esternalizzazioni e i dati finanziari diventano sbilanci economici. Credo proprio che AMAT fallirà solo se seguirà i ” Consigli” e le “indicazioni” del Consigliere Spallitta , e poiché troppo spesso si continua ad abusare della parola insolvenza riferendosi alle condizioni societarie ,l’intero Consiglio di Amministrazione di AMAT ,ricorrendone i presupposti tutelerà se stessa sia in sede civile che penale, a reale garanzia ” dei livelli occupazionali” mai realmente difesi ma sempre sbandierati a proprio uso e consumo.

Si difende e attacca anche la Presidente dell’ Amap Maria Prestigiacomo: “il Consigliere Spallitta troppo spesso fa dichiarazioni che non hanno fondamenta – dice – AMAP è una società in crescita una società che è riuscita ad espandersi nell’Area Metropolitana di Palermo e gestisce 35 Comuni inoltre ha realmente salvato i livelli occupazionali assorbendo i 200 dipendenti della fallita APS. Abbiamo approvato il bilancio passato in attivo e le previsioni sono che anche il prossimo bilancio darà utili alla società. Stiamo facendo investimenti sia in provincia che in città. Le dichiarazioni della Spallitta mettono in cattiva luce AMAP specialmente nei confronti delle banche ed anche dei Comuni che trattano per entrare in AMAP ,di conseguenza è volontà dell’intero CDA di tutelare gli interessi della Società sia in sede civile che penale. Non consentiremo a nessuno di delegittimare AMAP a puro scopo elettorale.