Nuovo percorso per i bus delle linee Amat 107 e 731 a Palermo. E’ stato stabilito nel corso di un incontro che si è tenuto negli uffici Amat di via Roccazzo tra i funzionari dell’Azienda e una rappresentanza del territorio di Vergine Maria.

Il ripristino, dal primo febbraio del vecchio percorso con frequenza di 15 minuti: Vergine Maria, via Papa Sergio, via dei Cantieri, via Duca della Verdura, via Libertà, piazza Croci, ritorno da via pasquale calvi, per via Libertà, via Duca della Verdura, via dei Cantieri, via Papa Sergio, Vergine Maria.

Questa mattina, per discutere la rimodulazione dei percorsi delle linee 107 e 731. Per la linea 107, il precorso stabilito, sempre a partire dal primo febbraio, sarà il eguente con frequenza di 12′: Stazione, via Paolo Balsamo, C.so dei Mille, Foro Umberto I, Cala, via Francesco Crispi, via Montepellegrino, via Imperatore Federico, viale del Fante, Stadio, ritorno da Stadiom viale del Fante, via Imperatore Federico, via Montepellegrino, via F. Crispi, Cala, Foro Umberto I, C.so dei Mille, via Paolo Balsamo, Stazione.

“Come è normale che sia in una città dalla viabilità complessa e nella quale i cambiamenti nel settore del traffico dimostrano di incontrare spesso delle resistenze – ha detto il sindaco Orlando – l’Amat e gli uffici del Comune stanno in queste settimane valutando e monitorando l’andamento del nuovo piano delle linee urbane. E’ un lavoro che continua e continuerà anche grazie alla segnalazioni e sollecitazioni che vengono dai cittadini, cui garantiamo ascolto ed attenzione perché sono loro coloro che devono beneficiare di ogni provvedimento”.

Articoli correlati