E’ stato aggredito e colpito più volte alla testa con alcuni oggetti un migrante che chiedeva l’elemosina all’incrocio tra via Belgio e viale Strasburgo a Palermo. Il mendicante, nigeriano di 24 anni, è stato picchiato da un gruppo di venditori abusivi palermitani che si trovavano anche loro nella zona del semaforo.

Più volte nel corso della mattinata gli abusivi palermitani che vendevano accendini e fazzoletti avevano minacciato la vittima di andare via e lasciare quella zona. Alla fine sono passati alle mani colpendolo violentemente. I sanitari lo hanno trasportato all’ospedale di Villa Sofia, quando sono arrivati i poliziotti gli aggressori, circa sei, sono fuggiti. Indagini in corso.

Il mendicante è stato picchiato da un gruppo di venditori abusivi palermitani che si trovavano anche loro nella zona del semaforo.

Più volte nel corso della mattinata gli abusivi palermitani che vendevano accendini e fazzoletti avevano minacciato la vittima di andare via e lasciare quella zona.

Alla fine sono passati alle mani colpendolo violentemente. I sanitari lo hanno trasportato all’ospedale di Villa Sofia, quando sono arrivati i poliziotti gli aggressori, circa sei, sono fuggiti. Indagini in corso.