Apre a Palermo il nuovo store della Apple. Sorge nel ‘salotto buono’ della città e darà lavoro a nove persone che si aggiungono al personale già impiegato da partner storico della casa della Mela in città. Il secondo store progettato e arredato da Apple apre i battenti domani venerdì 21 settembre alle 19.00 in via libertà. I nove nuovi posti di lavoro, che si aggiungono ai 52 dipendenti potrebbero anche aumentare, considerando anche i tirocini in fase di attivazione”

“Palermo cresce è crea lavoro. E’ questa la città che ci piace, per questo motivo abbiamo deciso di salutare con favore questa apertura” dice Loredana Novelli Presidente dell’associazione Siciliae Mundi.

“E’ una fase di crescita e di investimenti sulla scia di quanto già realizzato da altri importanti partner nazionali di Apple – dice Roberto Tripodo amministratore delegato di Informatica Commerciale la società partner Apple a Palermo – un nuovo traguardo per l’azienda dopo Catania, Messina e Ragusa. Cresce la nostra squadra ed è una bella occasione per offrire a un gruppo di giovani l’opportunità di mettersi in gioco”.