Nuovo colpo ad un supermercato a Palermo nel quartiere Noce. Due rapinatori con addosso le tutine protettive bianche da imbianchino hanno fatto irruzione armati di pistola nel supermercato Carrefour di via Tommaso D’Aversa.

La coppia di banditi ha fatto irruzione, facendosi spazio tra i clienti e dirigendosi subito verso le casse. Con l’arma puntata contro due dipendenti sono stati costretti a svuotare le casse e a consegnare loro un bottino totale di circa 600 euro.

Pochi minuti dopo i due rapinatori sono usciti a passo svelto e sono saliti a bordo di uno scooter, prima di far perdere definitivamente le loro tracce sfrecciando tra le stradine del quartiere.

Una volta che i rapinatori erano fuggiti gli impiegati e il direttore del supermercato hanno lanciato l’allarme e nella zona sono intervenute numerose volanti di polizia.

Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei lavoratori e dei clienti che avevano assistito all’assalto. Al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di videosorveglianza del punto vendita e quelle delle telecamere installate lungo le ipotetiche vie di fuga.

Articoli correlati