Hanno preso servizio questa mattina i due nuovi assunti del Comune di Carini, inquadrati nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. I due dipendenti, l’avvocato Federica Favata e l’istruttore direttivo contabile Ilaria De Luca, hanno firmato il contratto a tempo indeterminato e pieno nell’aula consiliare del palazzo municipale alla presenza del sindaco Giovì Monteleone, del segretario comunale Sonia Acquado, del capo della ripartizione affari generali del personale e servizi demografici Pietro Migliore e della dottoressa Maria Letizia Micali.
Nominati i nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti
Sono stati nominati, all’unanimità, i nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2023-2026. Salvatore Messineo, Antonino Maraventano e Aldo Fava i nomi sorteggiati nel corso del Consiglio comunale che si è svolto questa mattina al palazzo municipale. Durante la seduta è arrivato anche l’ok al disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto della Gestione dell’esercizio finanziario 2022.
Riconosciuti infine anche alcuni debiti fuori bilancio del Comune di Carini. Nel dettaglio, l’aula ha detto sì all’unanimità (14 voti a favore) al pagamento delle spese legali all’avvocato Irene Minutella; al pagamento degli avvocati Annunziata Loria e Epifania Graci (in questo caso i voti a favore sono stati 13) e al debito nei confronti di Banca Farmafactoring (13 i voti a favore).
In 14 a tempo indeterminato hanno firmato il contratto
Festa a fine novembre al Comune di Carini: 14 vincitori di concorso pubblico hanno firmato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ed hanno preso servizio dal primo dicembre. Gli ultimi due, come appena scritto, hanno firmato entro fine anno.
Si tratta di 3 agenti di polizia municipale, un collaboratore professionale elettricista, un avvocato, un assistente sociale, un autista di scuolabus, due istruttori contabili, un istruttore direttivo contabile, un istruttore informatico, un istruttore direttivo bibliotecario, un istruttore direttivo tecnico e un operaio professionale. Questi i nuovi dipendenti che andranno a potenziare la macchina amministrativa dell’ente, attualmente sotto organico.
Commenta con Facebook