Nuovo grave incidente in viale Regione nella notte, nella carreggiata centrale, all’altezza del Luxury Cafè. Un giovane a bordo di una Fiat Seicento. C.G., 21 anni, è finito contro un tir. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Villa Sofia, in codice rosso.

Sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. Da chiarire come mai il giovane abbia perso il controllo del mezzo per poi andare a sbattere a velocità sostenuta contro il tir.

Poche ore dopo un secondo scontro, nei pressi di piazza Principe di Camporeale, all’incrocio tra via Dante e via Serradifalco.

Intorno alle 4 una 24enne, L.S., ha sbandato mentre si trovava a bordo della sua Citroen C3 e si è schiantata prima contro un’auto parcheggiata e poi contro un cancello. A segnalare l’accaduto alcuni passanti che hanno contattato il 118.

La giovane è stata portata in gravi condizioni al pronto soccorso del Policlinico. In entrambi i casi la polizia municipale ha chiesto di sottoporre i due automobilisti ad alcol e drug test.