Circolazione in tilt in viale Regione Siciliana, a Palermo, a causa di un’auto in fiamme, per cause ancora da stabilire. La vettura è andata a fuoco in Via Pitrè, nella carreggiata in direzione Catania.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico veicolare in attesa che i vigili del fuoco completino le operazioni di spegnimento. Sul posta anche gli uomini della polizia municipale, che stanno gestendo il traffico.

Il precedente

Qualche settimana fa traffico bloccato sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Mazara, per un’auto in fiamme. L’incendio si è verificato al chilometro 38+900, all’altezza di Partinico (Pa).

Soccorritori in azione sul posto

Stanno intervenendo i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Raccomandazioni da Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Incendio in capannone a Bagheria

Un incendio è divampato a Bagheria in un capannone lungo la statale 113. Le fiamme hanno divorato legna e suppellettili che si trovavano all’interno. Il rogo è divampato nella notte e ha visto impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per evitare che si danneggiasse la struttura. Non si conoscono le cause del rogo. Indagano i carabinieri.

Incendio in un appartamento a Cerda

Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti nella notte per un incendio divampato a Cerda (Pa) in via Paolo Borsellino in un’abitazione a tre piani. Sono stati messi in salvo i residenti. Il rogo ha danneggiato una parte dell’immobile. Pare che le fiamme siano partite da un corto circuito. Non si registrano feriti.

Articoli correlati