Partirà oggi 21 Aprile da Pergusa, la cronoscalata Montepellegrino Historics 2016, il concorso di eleganza che porterà in Sicilia ed a Palermo 150 vetture di prestigio storico e sportivo. Il 22 Aprile come da programma, i partecipanti avranno modo di ammirare le bellezze Arabo -Normanne della città di Palermo. Il 23 aprile alle ore 10,00 presso il Motor Village Palermo anche i bambini faranno da splendida cornice all’evento, nel corso del quale si potranno ammirare la Ferrari 250 SWB, la Maserati 200SI 1956,la Tecno martini formula uno 15, la Fiat Abarth 2000 sport SE.
L’evento si concluderà il 24 aprile con una gara competitiva e di eleganza dinamica, la premiazione concluderà l’evento nelle terrazze di Villa De Cordova, una delle “pagine” più affascinanti della storia di Palermo.
Il Presidente di Siciliae Mundi ritiene opportuno salvaguardare e non trascurare eventi che mettono in risalto la Sicilia, eventi fatti con passione e professionalità, valorizzare l’operato delle associazioni coinvolgendo anche una parte della città è importante, un modo forse per rendere “giustizia” alla splendida Palermo troppo spesso trascurata.
“Si ringrazia – fanno sapere dall’associazione Siciliae Mundi – Valentina Sala e Villa De Cordova, la Moak caffè di Modica, la Pasticceria “Sua Maestà” di Nicosia per la fornitura di prodotti locali, Isidoro Farina Presidente ASD Football Antimafia per la collaborazione. Ancora una volta Enzo Manzo e Daniele Spataro Presidente e Vice Presidente della Scuderia Monte Pellegrino per aver permesso all’associazione Siciliae Mundi di essere una goccia dentro uno splendido mare. Un ringraziamento personale a Serena Marotta giornalista ed addetto stampa di Siciliae Mundi che da sempre ma, in particolar modo nell’ultimo mese, riesce con grande professionalità a seguirmi in qualsiasi momento”.
Commenta con Facebook