Botta e risposta tra il candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Giancarlo Cancelleri, e la senatrice di Ap Simona Vicari.

Proprio ieri, dopo aver appreso che non ci saranno ispettori Osce per il voto in Sicilia, la senatrice Vicari aveva parlato di “grande sceneggiata” del M5S.

Non si era fatta attendere la risposta dei grillini che hanno detto: “Se Simona Vicari fosse precisa come i Rolex di cui sembra essere tanto appassionata si sarebbe evitata l’ennesima gaffe che non giova certo all’ immagine, tutt’altro che cristallina, che sfoggia in questa campagna elettorale in compagnia dei tanti impresentabili di Musumeci”.

La senatrice oggi ritorna sulla questione rivolgendosi direttamente al candidato Presidente:

“Errare è umano, caro Cancelleri, ma perseverare è diabolico.
Il 25 ottobre – scrive la Vicari – accusi il Governo di non aver fatto nulla e di essersi lavato le mani della questione Osce.
Sempre il 25 ottobre incontri l’Osce che, sostanzialmente, cerca di farti capire che condizioni per il loro intervento non ce ne sono.
E di nuovo il 25 ottobre rispondi alle mie critiche dicendo che Minniti ha accolto le tue richieste.
E’ evidente che Cancelleri non sa quel che dice e si smentisce ora dopo ora: credo che debba fare pace col suo cervello e, anziché fare la morale agli altri guardi i numerosi indagati in casa sua, tra firme false e disastri vari.
P.S. Cancelleri dice che mi ha visto sostenere i candidati di Musumeci. Evidentemente il caldo dell’ottobrata siciliana gli ha provocato una certa confusione: io e il mio partito sosteniamo convintamente Fabrizio Micari. Evidentemente ha visto qualcun altro”.

Articoli correlati