Domani, giovedì 3 dicembre, alle 14.45, in diretta su BlogSicilia.it, andrà in onda la quattordicesima puntata della 16esima edizione di Casa Minutella, il talk show cult condotto da Massimo Minutella. La trasmissione sarà condivisa su molte pagine Facebook.

Casa Minutella andrà in onda anche su VideoRegione (canale 16 del digitale terrestre) e in differita dalle 18 su Radio Fantastica RMB. Con Nicoletta Lo Bue in collegamento per interagire con gli spettatori e leggere le loro domande per gli ospiti.

Nella prima parte, con la presenza in collegamento di Claudio Fava, presidente della Commissione Regionale Antimafia, si parlerà di criminalità organizzata. In collegamento ci saranno anche il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco e il giornalista Lirio Abbate.

Nella seconda parte, invece, ci saranno Amelia Bucalo (organizzatrice di eventi), l’avvocato Andrea Pace e Carmelo Caccamo & Fabio Formosa di Radio Fantastica.

Ricordiamo, infine, che c’è anche questo modulo per essere avvisati sulla messa in onda del programma e per inviare suggerimenti.