I carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno trovato, in un giardino di una villetta di Contrada San Silvestro, una coltivazione con circa 100 di marijuana.

Sono stati arrestati quattro marsalesi: Salvatore Imperiale 54 anni, il nipote ventiduenne Alessandro Imperiale, Nicola Sammartano 42 anni ed il quarantanovenne Sergio Architetto.

I militari della Stazione di Petrosino, diretti dal Luogotenente Andrea D’Incerto, hanno trovato un’intera coltivazione di marijuana costituita da piante di diversa altezza e tipologia, suddivise ed ordinate per file, in modo da garantirne una più semplice ed efficace irrigazione attraverso un sistema di pompe dedicato.

Nella cucina della villetta, inoltre, i militari dell’Arma hanno rinvenuto altre piante già estirpate in fase di essiccazione e ulteriori 2,5 kg di marijuana suddivisi in 50 pacchetti da circa 50 grammi ciascuno, chiaramente destinati ad essere commercializzati.

Nell’abitazione di Salvatore Imperiale, sono stati scoperti e sottoposti a sequestro ulteriori 400 grammi di marijuana in fase di essiccazione.

I quattro sono accusati di produzione di sostanze stupefacenti.

Il giudice ha convalidato gli arresti e disposto per Imperiale Salvatore i domiciliari e – per gli altri tre indagati – l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.