Lotta tra la vita e la morte un cliclista investito da una motoape Piaggio intorno a mezzanotte in via Margifaraci, non lontano da via Perpignano. Nello scontro ha avuto la peggio l’uomo che era in sella alla bici. A.C., 48 anni, è stato trasferito all’ospedale Ingrassia in codice rosso ed è in prognosi riservata. Un secondo incidente si è verificato tra via Libertà e piazza Vittorio Veneto.

Qui Un’auto pirata ha tamponato una moto ed è fuggita via. L’episodio si è verificato alle 3 di notte, quando una segnalazione anonima è arrivata al “113” ed e’ stata smistata alla centrale operativa dei Vigili urbani.

Sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale e un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Villa Sofia, ma dell’automobilista che ha investito il centauro nessuna traccia. Il terzo incidente in via Pecoraino. Un uomo a bordo della sua auto ha perso il controllo della vettura ed e’ andato a finire sulle auto posteggiate in sosta, creando molti danni. L’automobilista, nonostante il forte impatto, non è rimasto ferito e non è stato necessario il suo trasferimento in ospedale.