Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Igor Gelarda insieme ad un agente della polizia municipale ha bloccato un nigeriano a bordo di una bici rubata.

Uno studente universitario di Alcamo ha riconosciuto la sua bici Cafe Racer di colore grigio che gli era stata rubata che gli era stata rubata lo scorso 25 maggio in via De Spuches a Palermo in un spiazzo privato.

Ha iniziato ad urlare ieri sera in piazza Vigliena, ai Quattro Canti, chiedendo di bloccare il nigeriano che era in sella alla sua bici.

Il consigliere comunale poliziotto del Movimento 5 Stelle Igor Gelarda che si trovava in zona insieme a un agente di polizia municipale ha iniziato ad inseguire il ciclista.

Dopo circa 600 metri sono riusciti a bloccarlo. Il giovane universitario di 21 anni ha mostrato la foto della bici e la denuncia presentata ai carabinieri di Palermo Centro.

Tutto coincideva. Il nigeriano ha detto che quella bici gli era stata data in prestito. Dopo tutte le verifiche il migrante M.C. di 34 anni è stato denunciato per ricettazione e rimesso in libertà.