C’è un caso sospetto di Coronavirus al call center Almaviva a Palermo in via Filippo Cordova. Si tratta di un dipendente sulla cui situazione sono in corso accertamenti sanitari.

Ecco di seguito la comunicazione ufficiale dell’Azienda. Si informa che nella giornata di oggi l’Azienda è venuta a conoscenza di un possibile caso di contagio da Covid 19 presuntivamente riferito ad un lavoratore operante presso la sede di via Cordova che risulta assente dal servizio dal 5 marzo 2020.

L’azienda ha immediatamente contattato le Autorità sanitarie competenti per le corrette indicazioni sulle azioni e la conseguente adozione delle azioni prescritte. Contestualmente, l’azienda in via d’urgenza ha già attivato un intervento straordinario di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro da realizzare entro la giornata di oggi.

L’azienda garantirà il costante aggiornamento delle informazioni, mantenendo continuo contatto con le rappresentanze dei lavoratori, in base alle indicazioni ricevute dalle autorità sanitarie, confermando le decisioni già comunicate in ordine alla messa in sicurezza di tutte le persone impegnate in servizio e alle modalità di lavoro, attraverso remotizzazione con la collaborazione dei clienti, necessarie ad assicurare assoluti livelli di protezione.

Articoli correlati