E’ in corso la sanificazione degli uffici del Palazzo di giustizia di Palermo. Uomini bardati con le tute bianche e le maschere stanno disinfettando i locali del Tribunale.

Degli ultimi tre casi a Palermo uno è quello della moglie del carabiniere che lavora in tribunale ed è risultata positiva al coronavirus.

Nell’ospedale palermitano è ancora ricoverata la turista bergamasca arrivata a Palermo che è ormai senza febbre da sette giorni. Gli altri casi sono un camionista di 55anni risultato positivo al tampone dopo che gli è stata diagnosticata una polmonite in fase iniziale.

Il camionista camionista di Terrasini che tornava da Carrata è stato trattato nelle tende del pre-triage, sistema che ha funzionato correttamente. E’ ancora nell’ospedale palermitano.

Sempre al Cervello è ricoverata una donna palermitana che è stata fuori in viaggio ed è transitata dall’aeroporto di Bergamo. Anche lei è risultata positiva al tampone.

E’ risultata positiva al coronavirus anche la moglie del carabiniere ricoverato all’ospedale Civico venerdì sera. La coppia è tornata dal Trentino il 25 febbraio scorso a bordo di un aereo partito dall’aeroporto di Verona. Marito e moglie avevano lavorato tra caserma e palazzo di giustizia per un paio di giorni. Alcuni colleghi sono stati messi in quarantena.

Articoli correlati