La diretta su Youtube

Coronavirus, stop agli spettacoli ma il Biondo va in streaming

Mentre il livello d’allerta riguardo al Coronavirus tiene sotto scacco gli eventi e le manifestazioni del Paese, molte delle quali sono state annullate o stanno per esserlo, il Teatro Biondo di Palermo sceglie di fare come la Serie A e “gioca” a porte chiuse.

E così gli organizzatori hanno deciso di alzare il sipario virtuale dello streaming su Youtube per lo spettacolo “Viva la vida” che andrà in scena da venerdì 6 a domenica 8 marzo. La notizia giunge inaspettata ma sicuramente apprezzata dal pubblico in un momento di paura collettiva che rischia di desertificare i luoghi pubblici.

Lo streaming andrà in onda gratuitamente sul canale Youtube del Teatro Biondo dalle 17 alle 22 del 6, 7 e 8 marzo. In sala sarà presente un solo spettatore, che prima dell’inizio dello spettacolo, alle 16.30, sarà intervistato sulla pagina Facebook del Biondo.

Leggi anche

Claudio Gioè al Teatro Biondo di Palermo per la prima nazionale di “Marat Sade” di Peter Weiss

“Viva la vida” è uno spettacolo di Gigi Di Luca con Pamela Villoresi, Lavinia Mancusi e Veronica Bottigliero.
In una nota il Teatro comunica che “in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le attività di spettacolo sono sospese fino al 3 aprile 2020.
Il prima possibile saranno comunicate le modalità di recupero o di sostituzione degli spettacoli.”

Leggi l'articolo completo