Il gemellaggio tra le città di Palermo e La Valletta prosegue il proprio percorso. Con il 2018 alle porte, anno che vedrà Palermo Capitale Italiana della Cultura e la città maltese Capitale Europea della Cultura, le due realtà si incontreranno nuovamente nel capoluogo siciliano.

L’evento, organizzato dalla categoria “Turismo e Spettacolo” di Confartigianato Imprese Palermo, insieme a “Palermo is”, “Federteatri Sicilia” e con il patrocinio del Comune di Palermo, si terrà domani, venerdì 29 dicembre. L’appuntamento è alle 17 a Palazzo Asmundo, in via Pietro Novelli 3.

Saranno presenti il sindaco Leoluca Orlando; Vanessa Frazier, ambasciatore in Italia della Repubblica di Malta; Francesco Giacalone, presidente Federteatri Sicilia; Filippo Ribisi, presidente Confartigianato Sicilia; Giuseppe Pezzati, presidente di Confartigianato Palermo; Laura Arcilesi presidente di Palermo is; Davide Morici, presidente del settore Turismo e Spettacolo di Confartigianato; Salvatore D’Agati, presidente Club Amici Italia-Malta e Vincenzo Perricone, presidente dell’associazione Siciliando. Alle 21 un secondo appuntamento al Teatro Savio, con il concerto del coro Pontis Mariae, diretto da Tony Caronna, con il soprano Haydee Dabusti.