Colto da malore nel sonno

Cuoco bagherese di 32 anni trovato morto nella sua stanza in albergo

E’ stato trovato morto dai colleghi nella sua stanza d’albergo. Giancarlo Palumbo 32 anni bagherese era in un hotel a Sestriere, in Piemonte, dove lavorava come cuoco.

La sera precedente al decesso aveva cenato in compagnia dello staff del ristorante dove lavorava ed era rientrato nella sua stanza d’albergo, dove  è stato trovato morto quando la camera è stata aperta dopo i vani tentativi di mettersi in contatto con il giovane.

Il giovane, come scrive Bagheria News, godeva apparentemente di ottima salute e potrebbe essere stato colto da un malore durante il sonno. Per accertare le cause della morte il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà effettuata a Torino, successivamente la salma potrà rientrare a Bagheria.

Leggi anche

La stufa da fuoco alla casa, muore carbonizzato nel sonno

La notizia ha colto di sorpresa i tanti amici e conoscenti di Giancarlo che come tanti altri ragazzi era andato a lavorare fuori da Bagheria ed aveva vissuto a Londra. Un giovane determinato e voglioso di darsi da fare che amava gli animali e la poesia, con un carattere buono e allegro.

Una tragedia che piomba su una famiglia come un fulmine a ciel sereno, e che ricorda quella accaduta al calciatore della Fiorentina Davide Astori, trovato morto in una stanza d’albergo a 32 anni stroncato da un malore alcuni anni fa.

Leggi anche

Bimbo di 10 anni muore nel sonno, tragedia nel messinese

Leggi l'articolo completo