Una tragedia ha sconvolto Palermo e i tanti clienti che la sera trascorrevano qualche ora di svago nel centro storico.

E’ morto nel sonno il titolare delle Beershop Extrahop. La tragedia si è consumata questa notte nell’abitazione in cui Nazareno Ferrari viveva con la moglie e i due figli piccoli.

Ad accorgersene sarebbe stata proprio la donna che ha chiamato i soccorritori del 118. Per lui però non c’era più nulla da fare.

Nazareno Ferrari era un grande intenditore di birra. Il suo ultimo locale aperto pochi anni fa in via Cantavespri, a pochi passi da piazza Rivoluzione, era diventato un punto di riferimento per tanti giovani appassionati delle etichette artigianali di tutta Italia. Resta ora da chiarire cosa abbia causato il decesso.

“Mi brucia il cuore”, scrive Alessandra. “Certe notizie non dovrebbero mai arrivare, un pugno nello stomaco”, aggiunge Sandro.

E ancora: “Il nostro è un lavoro dove, come si dice spesso, passi più tempo con i colleghi che con la famiglia; per questo motivo si crea tra noi un legame particolare che è diverso rispetto a tutti quelli di qualsiasi altro lavoro, questo perché la notte ti fa conoscere veramente le persone e magari ti apri e lasci andare con più facilità e la famiglia te la ritrovi lì nel posto dove vai a lavorare. Nazareno Ferrari faceva e farà sempre parte della nostra famiglia”, scrive Antonio.

Articoli correlati