Concerto fuori programma del Coro di voci bianche della Fondazione al Politeama Garibaldi domenica 3 giugno alle 11 e alle 12. Una domenica mattina diversa in pieno centro con i concerti e la visita guidata al teatro. Un programma che piacerà a mamme e bambini.

Concerto del Coro di voci bianche della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana nell’Aula Rossa del Politeama Garibaldi, domenica 3 giugno alle ore 11 e alle ore 12. Il coro è diretto da Fabio Ciulla. Pianiste: Azzurra Moscia e Cristina Ciulla; solisti: Floriana Principe, Sara Pata,Andrea Fazioli, Mario Lo Cascio. Il Coro proporrà il repertorio che inaugura venerdì 1° giugno il Teatro del Baglio a Villafrati.
Il programma. Andrea Basev, Musica Che Nasce; Tradizionale, Il Gallo E’ Morto (O Vivo?); Alberto Soresina, La Povera Formica (Filastrocca Popolare Su Testo Di G.Rodari) Enrica Balasso, Il Fantasma Del Castello; Susanna Camilletti, Girotondo Intorno Al Mondo; Paolo La Rosa, La Gallinella Bianca (La Ninna-Nanna Di Tata Angiola); Tradizionale , All My Trials, (Elab. Da G. Arch), Donna Donna; Lajos Bardos, In Fondo Al Villaggio (Traduz. R. Goitre), Guarda Quel Pazzo; John Williams, da “Mamma, ho perso l’aereo” Somewhere in mymemory; Nino Rota da “Lo scoiattolo in gamba” Un buon piede d’ippopotamo…, Quanti guai fatiche e stenti…Monti e valli; Giuseppe Mazzamuto da “Il bambino Giovanni Falcone, Ouverture Kitchen; Marcello Biondolillo da “Il tenace soldatino di stagno” Canzone della molla, Il re Topo.