Intervento straordinario congiunto del settore Verde, di Rap e Reset oggi in via Imera a Palermo per la rimozione di una discarica abusiva e la pulizia di un’area verde.

Circa 20 operai sono intervenuti dal mattino per la rimozione di ingombranti, verde anomalo e rifiuti vari. Soprattutto hanno effettuato una opera di pulizia dell’area verde fra la depressione di via Imera, via Mosca e via Colonna Rotta.

 “Ho voluto in questo modo – ha detto Sergio Marino, presidente della Rap, appena nominato assessore del Comune di Palermo – esprimere il mio ringraziamento e il mio apprezzamento agli operai della Rap, che svolgono un lavoro ingrato per il bene della città. Lavoratori che rappresentano la stragrande maggioranza dei dipendenti dell’azienda anche se a volte il loro lavoro ed impegno quotidiani sono meno visibili dell’assenteismo di pochi.

“La formula della sinergia operativa continua fra l’Area del Verde, la Rap e la Reset si conferma vincente – ha detto il sindaco – per recuperare al decoro e alla pulizia sempre maggiori aree della città. Auspichiamo ora una grande collaborazione e vigilanza da parte dei cittadini affinché i soliti incivili non tornino a deturpare questa area recuperata.”

Articoli correlati