Indagini dei carabinieri

Pizzaiolo di Termini muore avvelenato, arrestata la moglie

Una donna avrebbe avvelenato il marito per proseguire la relazione con l’amante. L’idillio con quest’ultimo non sarebbe durato molto. E così la donna ha denunciato l’amante per stalking. Sentito dai militari avrebbe raccontato ai carabinieri la verità sulla morte del marito pizzaiolo.

I carabinieri hanno arrestato Loredana Graziano, 36 anni, accusata di avere ucciso il marito pizzaiolo Sebastiano Rosella Musico, 40 anni, morto nel gennaio del 2019 a Termini Imerese (Pa). Sembrava una morte per cause naturali. Ed invece le indagini dei carabinieri  coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno fatto emergere una terribile verità. Dopo un anno a febbraio dello scorso anno la salma dell’uomo è stata riesumata e portato al cimitero di Sant’Orsola per l’autopsia.

L’esame ha accertato la presenza di cianuro nel corpo del pizzaiolo. La casa dove i due coniugi vivevano insieme era stata sequestrata. I familiari di Sebastiano erano stati ascoltati. L’ipotesi che fosse stato avvelenato era già serpeggiata in paese. Sebastiano, che lavorava in una pizzeria a conduzione familiare, era un ragazzone ben voluto da tutti. Tanto che la sua morte ha turbato l’intera comunità di Termini Imerese.

Leggi anche

“Ha avvelenato il marito”, domani l’interrogatorio davanti al gip di Termini

 

 

Leggi anche

Il delitto del pizzaiolo di Termini, “ecco come è stato ucciso Sebastiano”

Leggi l'articolo completo