Una donna è stata investita da un treno regionale sulla tratta Palermo Messina. Dalle 19 di oggi il traffico ferroviario è sospeso tra Santo Stefano di Camastra e Tusa per l’investimento di una persona da parte di un treno.

La persona è deceduta. Gli agenti della Polfer e i vigili del fuoco si trovano nella zona per svolgere i necessari accertamenti. Trenitalia ha attivato autoservizio sostitutivo per il trasporto regionale fra Messina e Palermo.

La donna è stata investita dal convoglio regionale 5369 (Messina – Palermo).

Una donna è morta sui binari della Ferrovia investita in pieno sulla tratta Messina-Palermo, all’altezza di Reitano. L’anziana, 87 anni, originaria di Caronia Marina, affetta da Alzheimer, era ospite della casa di riposo “Residenza sul Mare”, in località Villa Margi.

Si è improvvisamente allontana dalla struttura nel tardo pomeriggio, quando i sanitari e i responsabili della struttura non l’hanno più trovata.

Poco dopo il drammatico ritrovamento sui binari. Probabile che la donna abbia vagato per un poco nelle campagne circostanti, prima di arrivare alla ferrovia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mistretta e i responsabili delle Ferrovie di Stato.

Indaga la procura di Patti. Il traffico ferroviario è stato interrotto tra Santo Stefano di Camastra e Tusa, Trenitalia ha attuato un servizio sostitutivo con pullman

(Im)

 

Articoli correlati