Fine e inizio d’anno con una lunga scia di incidenti. Molti sono stati provocati dall’eccesso di alcool. Diversi automobilisti sono stati sottoposti all’alcoltest dagli agenti della polizia municipale e dalla stradale per accertare il tasso di alcool presente nel sangue. Si attendono gli esiti.

Drammatico incidente in via Messina Marine all’altezza del civico 411. Qui una vettura, come si vede nella foto ha cappottato. I sanitari del 118 e i vigili urbani stanno verificando le condizioni dell’automobilista.

Altri incidente a Palermo in via delle Palme, in Largo delle Pomelie, in viale Lazio e in via Pietro Nenni. Nel cuore della nottte un motociclista in viale Regione siciliana all’altezza di Leroy Merlin in direzione Catania è finito fuori strada. I sanitari del 118 lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia.

All’alba all’Addaura in via Principessa Giovanna un auto con tre giovani a bordo è finita su una colonnina del gas. I vigili del fuoco l’hanno messo in sicurezza. Altri incidenti anche in autostrada Palermo Mazara del Vallo.

Qui uno scontro tra una Bmw e una Mercedes Classe A ha provocato ben cinque feriti. Nessun grave.
Ieri sera verso le 20 sempre sulla A29 si sono scontrate una Panda e una Minicooper . Nessun ferito ma tanti disagi alla circolazione visto che lo scontro è avvenuto poco prima delle gallerie.