Drammatico incidente  sulla Palermo Agrigento. Uno scontro tra un grosso camion e una moto si è verificato nei pressi di Villa Fabiana nei pressi di Villabate.

E’ morto un ragazzo di 19 anni Alessio Marchese  di Misilmeri a bordo di un Honda Sh. Un altro giovane L.P. che era sulla moto è rimasto ferito e trasportato in gravi condizioni al Civico.

In questo punto in passato sono successi già gravissimi incidenti, Non si conoscono ancora dettagli.

Si sa che nell’incidente il giovane sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Civico. Qui sono arrivati i parenti. E appena hanno appreso la notizia della morte ci sono stati momenti di tensione tanto che sono intervenute le volanti della polizia per riportare la calma.

Pare che il motociclista si sia scontrato con il camion che usciva dalla strada davanti al ristorante. Una manovra che fanno in tanti e che spesso provoca incidenti. La moto si è trovata davanti ad un muro. Il grosso mezzo che non ha permesso nessuna via di fuga. L’impatto è stato inevitabile.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri per eseguire i rilievi e stabilire le responsabilità dello scontro. I veicoli sono stati sequestrati. Al camionista sono stati eseguiti i test per verificare se avesse bevuto o assunto droghe.