La Centrale unica di committenza per l’acquisizione di beni e servizi ha aggiudicato la procedura aperta per l’affidamento del “servizio di sviluppo, realizzazione e attuazione della Strategia di comunicazione del PO FESR 2014/2020” della Regione Siciliana.

Aperte le buste delle offerte

La procedura di aggiudicazione si è conclusa ieri, 9 febbraio, con la seduta pubblica durante la quale sono state aperte le buste che contenevano le offerte. L’aggiudicazione è avvenuta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Ad aggiudicarsi provvisoriamente la procedura aperta è la “Ediguida srl” a fronte di altre nove offerte pervenute. La successiva seduta della commissione è convocata per il prossimo 15 febbraio 2022.

Presentata offerta da 413 mila euro

Ediguida srl, società di comunicazione con sede a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno, ha presentato un’offerta di circa 413 mila euro. Nei prossimi giorni la commissione della Centrale unica di committenza procederà all’aggiudicazione definitiva della procedura aperta della comunicazione del piano di finanziamenti europei.