Sofia Badalamenti è Miss Monreale 2018. È stata incoronata ieri notte nel corso della seconda edizione “I Love Monreale” da Miss Monreale 2017, Simona Costanzo.

Sul palco di piazza Guglielmo II si è tenuto ieri uno spettacolo di buon livello. Alle numerose sfilate di moda, che hanno permesso ai tanti commercianti monrealesi di avere visibilità e di promuovere i loro prodotti, si sono alternate le performance del rapper Mak, dell’illusionista Cristian Carapezza e del trio cabarettistico “I Respinti”.

Una manifestazione allegra, all’insegna della moda, della musica, dello spettacolo, ben organizzata dall’agenzia “Vanity Models e Management” di Francesco Pampa, dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari, e dalla Piccy Models di Salvatore Di Betta. Una kermesse, patrocinata dall’amministrazione comunale, che sta acquistando di diritto una posizione stabile all’interno del cartellone annuale delle manifestazioni del comune.

Il concorso di bellezza è stato anche molto seguito sul web. La fascia di Miss Social 2018 è andata a Gabriella Fragasso. Per Miss Monreale 2018 il premio del valore di mille euro, messo in palio da Cipolla Gioielli.