La Polizia Municipale informa che sabato 3 e domenica 4 marzo la viabilità cittadina subirà delle variazioni in relazione alle prossime consultazioni elettorali di domenica e alla manifestazione ciclistica “Gran Galà del Ciclismo” nel quartiere San Filippo Neri prevista per domenica mattina.

In occasione delle consultazioni elettorali previste per domenica 4 marzo 2018, al fine di consentire ai cittadini di reperire aree di sosta ed agevolare la loro mobilità verso i seggi elettorali, sono sospesi, sia sabato 3 che domenica 4 marzo, i provvedimenti di chiusura al transito in via della Libertà (carreggiata centrale), nel tratto compreso tra piazza Mordini/Crispi (escluse), piazza R. Settimo /Castelnuovo, piazza R. Settimo nel tratto di collegamento tra ” Turati — E. Amari”, via R. Settimo, nel tratto compreso tra la piazza R. Settimo/Amari e la via Cavour. Inoltre nelle corsie laterali di via della Libertà sarà consentita la sosta. Gli attraversamenti veicolari sono anch’essi esclusi dalla chiusura. Per l’occasione è revocata l’ordinanza che prevede la pedonalizzazione del Cassaro Basso.

Domenica dalle ore 8:00 alle 12:30 per la manifestazione ciclistica “Gran Galà del Ciclismo” nel quartiere San Filippo Neri, sarà chiuso al transito il viale PV 46, nel tratto compreso tra il viale Cesare Brandi prima della via Patti su entrambe le carreggiate separate da guard-rail; nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. Al completamento dell’ultimo giro, la carovana proseguirà a transito aperto per viale dell’Olimpo, viale Venere, viale Regina Margherita di Savoia, viale Ercole, viale Dia­na, via della Favorita, via Martin Luther King, via Pietro Bonanno. Si raccomanda cautela nella guida all’interno del parco della Favorita, poiché la carovana completerà l’ultimo giro a traffico aperto.

Articoli correlati